|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Aprire 2 pagine in 2 frames.....???
Ciao a tutti.
Sto usando Dreamweaver3 x creare un mio sito, ed ho un problema: ho diviso la mia pagina centrale con 3 frames, 2 in alto e uno grosso in basso. Dal frame in basso, è possibile usando un collegamento ipertestuale, aprire negli altri 2 frames 2 pagine differenti? In pratica aprirle facendo un unico click sul collegamento ipert. Ho visto che in dreamw. posso impostare un frame di destinazione riferito al collegamento, ma 2 no... Potete darmi una risposta..? Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A parte il scriverlo a mano, che comunque mi creerebbe dei problemi, visto che non conosco Javascript o altri linguaggi, volevo sapere se con Dreamweaver c'era la possibilità di fare qualcosa del genere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non saprei, ma se le 2 pagine da aprire sono per coppie puoi linkare una sola pagina e all'inizio di questa metterci il comando per aprire la seconda nel secondo frame....
troppo contorto? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa, cosa vuol dire "per coppie"?
Se mi spieghi come fare o se mi dai il codice e mi dici come e dove inserirlo posso provare a farlo... Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Re: Aprire 2 pagine in 2 frames.....???
Quote:
BYE ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.