|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Nero 5599 e LG8320b
Qualcuno ha una vaga idea del perchè con questa nuova versione di nero non posso abilitare il contatore dei buffer underrun con questo masterizzatore?
Thanx....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Prima potevi?
Potrebbe semplicemente non essere supportato dal amster,ad es con il LiteOn non posso attivarlo,con il Plex si e con il Teac pure.... Che sia dovuto alla possibilità o meno di disabilitare il Burn-Proof? Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
a me và..
come dice il Pastore "credo ke devi risolvere con un bel formattttttttttttttttttttt riparatoreeeeeeeeeeeeeee" byz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io con la versione vecchia lo attivavo, ma non mi ha mai detto quanti ne a fatti!!!
Boh!!!! Però ho notato che nelle info del masterizzatore non ti dice + se supporta il Mt. Rainer (diceva a tutti i masterizzatori che funzionava anche il mio vecchio mast. hp 8100i) Ciao Xavio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato a rimettere la 5590 ed ecco che l'opzione ricompare (perchè devo formattare
Però ho provato a fare una simulazione ed effettivamente alla fine non ti dice nente (mi sa che non è supportata dal masterizzatore) Rimetto la 5599 ed ecco che scompare di nuovo. Si sono accorti dopo che non era supportata
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io ho la 5.5.9.9, l'opzione con il LiteOn la vedo cmq,ma non è supportata e non posso baffarla o meno..non è selezionabile.....
Saluti P.S:[OT]Gordon,che versione di Clone Cd hai?[/OT] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E' giusto che scompaia con LG, soprattutto perchè o non può segnare i buffer underrun quando cambia velocità, o perchè altrimenti segnerebbe sempre qualche buffer underrun anche quando è giusto che li faccia!!!!
Ciao Xavio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Beh,che discorsi,se fosse supportato dovrebbe essere messo in conto l'intervento del Bp x la Z-Clv.......il Plex 24x,scrive in Z-Clv (16-20-24),è compatibile con il Bp counter,ma se si scrive alla massima velocità ed interviene le sole due volte necessarie (ovv è normale intervenga),non compare alcun messaggio a fine processo....almeno con le ultime versioni...prima venivano sempre riportati 2 interventi.....
Saluti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Anche a me nell'ultima versione compare ma è oscurata (quindi non selezionabile)
ma intendevo che con la vers. prec. si poteva selezionare, ma poi non riportava i buffer underrun come ha fatto notare giustamente Xavio... Mi ero illuso che funzionasse.... va beh mi serviva solo per le copie al volo.... Thanx!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.