|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7057.html
Presentati due nuovi masterizzatori, di cui uno dedicato alla scrittura di DVD+R/RW Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Ma la Pionner????
Scusate anche Mitsumi fà il DVD+R!!!!!
Dunque tutti i produttori che fanno master DVD hanno scelto il DVD+R. Solo Pioneer fà il DVD-R. I DVD+R vergine hanno la confezione come i film in DVD e invece i DVD-R hanno la custodia similCD-r....!! Aggiungiamo che Bill con Winzoz ha dichiarato di supportare DVD+R!! Ma allora che senso ha comprare DVD-R di Pioneer che è chiaramente un fuoco di paglia???? Ci manca che Plextor e Yamaha diano la zampata col DVD+R e dichiariamo la morte del diffusissimo Pioneer! No? Io il DVD-R di Pioneer a questo punto non lo comprerò mai! slauti enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Re:
Non lo comprerei neppure io, dato che e' piu' lento e inoltre la compatibilita' con lettori DVD da tavolo e' piu' bassa con DVD-R ruspetto ai DVD+R. Pioneer ha avuto successo con la prima generazione di masterizzatori DVD perche' i primi masterizzatori DVD+R in realta' riuscivano a scrivere solo su DVD+RW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
C'è da dire che sony, che supporta ufficialmente il
dvd+r/rw, sta per lanciare un masterizzatore che supporta dvd-r/rw e dvd+r/rw. Si vedrà poi il prezzo. Questo della mitsumi sembra davvero interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Re:X donato
Prima di sparare sentenze sarebbe meglio informarsi
La compatibilita' dei dvd-r coi dvd da tavolo rispetto ai dvd+r e' molto maggiore non per niente sono consigliati dal DVD forum Certo che con il supporto di MS ai Dvd+R la vedo dura per i DVD-R |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Non solo pioneer
Mi sembra il contrario. Asus ha presentato un masterizzatore dvd-r/rw la scorsa settimana e sony, rendendosi conto della superiorità di vendite del dvd-r ha realizzato un masterizzatore ibrido.
I dvd+r costano di più, sono meno compatibili con i lettori da tavolo, sono fuori dallo standar del dvd forum... se volete seguire come pecoroni zio bill... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re:
I DVD+r costano ormai come quelli pioner
IO ho provato i DVD+RW su un lettore da tavolo Samsung molto economioco e non ci sono problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Re:
Tutti i produtori di Master da quando hanno fatto i DVD+R hanno scelto proprio questo standar!! Microsoft pure!! Il DVD forum ha dato il benestare a Pioneer quando non c'era i DVD+R. A me sembra che sia tutto, dico, tutto a favore del DVD+R. Non vedo perchè tenere ancora in considerazione Pioneer che è rimasta da sola!
Se Plextor prendesse posizione almeno! Potremo scommettere anche adesso!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re:
bah!
il dvd +/- r sono entrambi una completa delusione... due ore di registrazione per faccia sono troppo poche. Dal mio punto di vista saranno passabili + che altro come storage per dati... il - r comunque è effettivamente il più compatibile... (soprattutto con i lettori vecchi...) C'è solo da sperare nella nuova tecnologia al laser blu... solo che ci vorrà qualche anno prima di vederlo in vendita per il grande pubblico... quindi dovrà vedersela a dover fare concorrenza con il dvd attuale e in più si profilano già 2 standard di dvd blu (una da 25 gb a strato, l'altro a 75 gb a strato... vado a memoria che non trovo la pagina dove l'ho letto, sorry) -__- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: Non solo pioneer
Quote:
Il problema delle case costruttrici è che per avere tutti e due gli standard bisogna pagare le royalty ad entrambi i forum. Questo è il motivo principale per cui è difficile vedere masterizzatori che supportino entrambi gli standard, e che sono comunque più costosi degli altri...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.