|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/un...le_147707.html
Il Regno Unito potrebbe richiedere a Google ed Apple di implementare un sistema di verifica dell'età a livello di sistema operativo, con un algoritmo in grado di rilevare la visualizzazione, la cattura e la condivisione di contenuti non adatti ai minori Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Questi bigotti, disadattati e probabilmente mentalmente malati politici Inglesi hanno ormai fuso quel poco di cervello che gli era rimasto.
Ma certo che gli crediamo, ma si, un bel Recall sempre attivo in ogni smartphone, in ogni device, ufficialmente solo per i minorenni ma poi di fatto per tutti. Tanto "chi non ha niente da nascondere" può stare tranquillo. Certo, certo. Varrà anche per i Reali che vanno a minorenni ai festini oltreoceano ? Chissà ! Scusate la brutalità del post, ma quando ci vuole, ci vuole. Questa storia che in nome della "difesa dei pargoli", si debba tornare allo stile "DDR" o "Black Mirror" se preferite qualcosa di più attuale, non mi va proprio a genio. Oggi loro, ma vedrete che se seguiremo anche noi se Google e Apple faranno concessioni in tal senso. Poi leggi dell'India con l'app governativa preinstallata, prima non rimovibile, dopo a furor di popolo, rimuovibile. Insomma l'andazzo si è capito. I poveri pargoli, si ! Come no ! E lo scrive uno che lo smartphone lo usa solo per confermare le autenticazioni a due fattori, rispondere a qualche telefonata e una volta all'anno scattare due foto veloci, visto che uso ancora una macchinetta, a qualche panorama o monumento se mi trovo all'estero. Niente social di alcun tipo, se non quello che la società di fatto mi obbliga a tenere installato, nello specifico WhatsApp. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Stiamo andando nella direzione in cui si arriva alla "maggiore" età avendo già fatto e provato TUTTO, da qualche anno pure...
L'unica soluzione applicabile è abbassare l'età. Diventi maggiorenne a 13 anni. In questo modo saranno molto meno i "minori" da proteggere. Troppo complesso formare Insegnanti che insegnano appunto fin dalle elementari le fasi della Vita, e che non è necessario bruciare i tempi e scopare a tutti i costi a 12 anni, e fare le orge a 13 e pippare la coca a 14.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sempre peggio..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Tutti che han sbagliato il salto della quaglia?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
Io già pensavo diverso dai miei coetanei,già dal primo anno delle superiori,io lavoravo (prima non si poteva,i 14 anni erano la barriera di ingresso) per pagarmi le cose,i vizi e gli studi, mentre gli altri pensavano solo a divertirsi etc etc etc. Vedevo la differenza fra chi voleva sentirsi grande e figo e quei pochi come me,che dovevano essere grandi in un mondo di adulti e di responsabilità (il mondo del lavoro) che non trovavano così figo essere adulti perché era veramente faticoso e ti toglieva il gusto di avere una adolescenza spensierata,solo chi frequentava veramente il mondo degli adulti capiva che essere adulto non ti dava la libertà di fare qualsiasi cosa,anzi,essere adulto ti limitava ancora di più la libertà perché le responsabilità e i doveri sovrastavano tutto il resto. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non so per quale motivo siamo qui. Quello che IO ritengo giusto è che i bambini / ragazzi devono fare i bambini e ragazzi. Devono pensare SOLO a giocare e imparare, imparare studiando e imparare con l'aiuto degli adulti. C'è tutto il tempo di essere Adulti, con i problemi e le responsabilità da adulti. Ovvio, non si può fare di tutta l'erba un fascio, ci sono situazioni che non permettono questo, anche volendo. Ma in linea generale è quello che io trovo giusto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.