|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Facebook me lo hanno crackato. helpppppp!!!
Ciao,
se penso a quanto mi è successo, mi viene da piangere, spero qualcuno mi possa aiutare per risolvere il mio problema. Un mese fa mi era successa la stessa cosa, poi navigando nelle varie pagine di Facebook sulla Privacy con un altro account, sono riuscito a risolvere il problema. Avevo un password di 6 catarreri tra lettere e numeri, era una password troppo sempice da crackare. Alora, dopo aver recuperato il mio account (non so neppure cosa ho fatto), ho messo una password lunga 1 Km. Ma oggi, nonostante quella password lunga, mi è sucessa la stessa cosa. Quando provo ad entrare mettendo la pass con il mio account, mi dice che mi ha mandato un codice alla mia email, ma che invece non è la mia, è questa: [email protected] Dopo varie prove, provando ad inserire la mia password e numero del cellulare, una scritta mi dice che sia la pass che il numero non sono assocaiati a nessun account. Addirittura un'altra scritta mi ha detto di provare con un altro device con cui altre volte avevo eseguito l'accesso. Ma il tutto non funziona. Io vedo la foto del mio account ma non riesco più ad entrare. Sono a dir poco disperato perchè lì dentro ci sono anni di lavoro. Qualcuno con più esperienza di me, può dirmi come posso fare per recupaerare quell'account? Ho 2 account e mi è successo la stessa cosa anche con l'altro, ma l'altro sono riuscito a recuperarlo. Infatti Facebook mi aveva mandato un messaggio sullo smartphone chiedendomi di accettare,etc. etc.. Ma con quest'altro acconut non mi ha mandato nulla. Grazie per un vostro gradito aiuto. Spero mi possiate dire i passi giusti che posso fare perchè sono sul pallone. GRAZIE!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non ho esperienza in merito ma c'è da capire come facciano a sabotarti l'account. o hai un dispositivo compromesso o boh. ipotizzo usi windows + android o iphone.
in merito al recupero dell'account credo l'unico vero metodo per contattare l'assistenza sia pagare, fai l'account a pagamento per il tuo secondo account ancora funzionante, contatta l'assistenza dedicata e spiegagli il tutto. non sono sicuro comunque di questa assistenza dedicata, prima di pagare informati un attimo ma leggento qui sembra sia come dico io https://www.facebook.com/help/120620...t&locale=it_IT Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 08-12-2025 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mammamia quanto è articolato e complicato.
Comunque grazie per le info. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Cosa fare, non lo so esattamente visto che non uso Facebook ed altri social analoghi, ho sì un account Fecebook fatto tipo quindi anni fa e mai usato, eppure mai avuto mezzo problema, quando voglio mi loggo regolarmente con le credenziali di allora. Venendo a te guarda questo ed auguri: "Recupero di un account hackerato" https://www.facebook.com/help/131719720300233/It/ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, l'avevo già letto e non ci avevo capito molto. Mi chiede di cambiare password, ma come posso cambiarla se non posso entrare nel mio account Facebook? Non so più che fare. Mi sto mangiando il fegato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ah in merito alla sicurezza attiva, se non lo hai fatto, l'autenticazione a due fattori. se invece era attivo darei quasi per scontato sia corrotto un dispositivo (smartphone?)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uso quasi esclusivamente il PC
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
BELLISSIMA NOTIZIAAAAAAAA.
Ho digitato il mio nome su Google ed è uscita la mia pagina Facebook, sembra incredibile. Senza far nulla ora sono dentro il mio account e possonavigarci dento senza problemi. E' come se avessi fatto il Login. NON SO ORA come comportarmi. Ho paura di uscire. Comunque l'ho trovato con il PC con cui gestisco sempre i 2 account Facebook. Mi potete dare un consiglio per favore? PS: se pensate che sia utile posso postare il link Ultima modifica di FoxesHunter : 08-12-2025 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Comuque il mio Facebook credo che se ne sia andato per sempre in modo irrecuperabile. Peccato che me lo abbiano crackato!
Dopo quello che mi è successo cosa potrei fare dato che dovrei avere il computer infetto? Ho BitDefender e non mi trova nulla. Forse una passatina con CCleaner potrebbe essere utile? Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.