|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...le_144124.html
Windows 11 25H2 può già essere installato, ma i requisiti hardware limitano l'installazione su molti computer. Esistono però metodi collaudati - ma non ufficiali - per bypassare queste restrizioni e installare il nuovo sistema operativo anche su configurazioni non ufficialmente supportate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Ma chi ha già installato la 24H2 o 23H2 su hardware non supportato riceverà comununque l'aggiornamento tramite windows update o deve reinstallare tutto o fare l'upgrade in-place?
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Lo scopriremo solo vivendo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per il passaggio da 23H2 a 24H2 come è stato?
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Io ho usato l'enablement package (KB5054156) su un mio hardware non supportato (AMD 8350-FX, mainboard priva di TPM 2.0 - ASUS Sabertooth 990FX) e sono passato, senza colpo ferire, dalla 24H2 alla 25H2.
Ultima modifica di fastleo63 : 29-09-2025 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
la prima soluzione, quella con POWERSHELL, non funziona: il comando setupprep.exe /product server non è riconosciuto ne come eseguibile ne file batch...insoma ci si blocca. provo con gli altri metodi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prova invece a rileggere le istruzioni e non saltare gli step.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
flyoobe ha funzionato perfettamente con il vecchio acer di mio padre.
nato con win7, tutti gli upgrade fatti negli anni, ora con win11 25h2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.