|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio nuovo PC [1000/1500€] + Monitor [100/150€]
Ciao a tutti!
volevo farmi assemblare un nuovo PC per uso gaming. mi accontento che riesca a reggere in alta qualità i giochi a 1080p, non cerco prestazioni ultra elevate, però vorrei una scheda video abbastanza potente che dovrebbe riuscire a gestire i futuri giochi senza doverla sostituire in futuro. Il PC è collegato con la presa ethernet, quindi non ho bisogno del wifi. sono interessato anche all'estetica del case, preferisco che abbia un ottimo flusso d'aria, preferibilmente anche senza il vetro temperato, così da evitare possibili problemi nel caso dovesse rompersi. Il budget per il PC pensavo di restare intorno ai 1000/1500€ Vorrei comprare anche un Monitor per il PC adatto al gaming. Grazie!
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Una classica configurazione gaming è: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...85&postcount=5 X il monitor preferenze su pollici, refresh, hertz, ecc...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si si va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
ok ho un po di tempo prima di acquistare potrebbe cambiare qualcosa a dicembre ? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No nn dovrebbero esserci cambiamenti di rilievo
Al più potrebbero aumentare un pò i prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.