|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...to_141834.html
I risultati del terzo trimestre 2025 mostrano ricavi in crescita del 10% anno su anno, trainati dalle vendite iPhone che segnano un aumento a doppia cifra. Tim Cook annuncia investimenti significativi nell'IA e apertura verso nuove acquisizioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
falliranno l'anno prossimo allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Rimane da vedere se questi incrementi sono dovuti ad una strategia di scorte pre dazi… Contento che il Mac stia consolidando le sue quote di mercato
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Io invece ne sono molto scontento, le politiche del tutto saldato continueranno ed io continuerò a non comprare un Mac.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
È da quando esistono i transistor che una scheda elettronica è "tutta saldata". Si rompe? La si sostituisce! Ormai non c'è più nessuno che le ripara. Ti blocco subito, perché so già cosa vorrai dire....Se parliamo di PC portatili, io voglio un computer dove non ci sia nulla di saldato. Manco la CPU! Ovviamente non deve pesare come una bici e non deve essere spesso come mensola da cucina. Appena ne trovi uno fammi un fischio che sono realmente interessato.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.