|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...gb_141841.html
Il VK4 ARGB di Sharkoon è un case ATX entry-level con pannello frontale meshato, quattro ventole PWM ARGB preinstallate e supporto a radiatori fino a 360 mm. Offre ampio spazio per GPU e storage, gestione ordinata dei cavi e filtri antipolvere, con controller ARGB/PWM incluso per la massima personalizzazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Uno dei soliti ORRENDI cabinet odierni. Scomodo, senza supporti per 3 1/2 e 5 1/4, con alimentatori intubati per ammazzarli di caldo, con troppe ventole e parte laterale CHIUSA mentre servirebbe aperta per far respirare il pc. OSCENO, adatto solo per lucine e poco più. Almeno è economico ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
case onesto ma considerando che su amazon il musetex ora in offerta viene 60euri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In giro si trova roba di uguale qualità, i soliti lamierini stampati che sfondi con un grissino, mille lucine e inutilità varie ma a prezzi molto più alti solo perchè marchiati da questo o quel brand che campano ormai di gloria e producono merda. Questi almeno sono onesti.
Comunque è uno stile che ho sempre evitato come la peste, ho sempre preferito la "sostanza". Per il mio pc principale sono un felicissimo possessore dal lontano 2010 di uno ZALMAN GS1000. Quando lo vidi dissi a me stesso, questo è il case definitivo. ![]() 17 kg di alluminio e plastica qualitativamente esagerati e magistralmente assemblati, spazio a sbafo, 6 slot per installazione dei dischi con funzionalità hot swap, hardware permettendo, cosa non sempre scontata, specialmente 15 anni fa: https://www.newegg.com/zalman-atx-fu...82E16811235014 Se vedo la roba prodotta oggi da Zalman mi viene da piangere.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
Quote:
la posizione dell'alimentatore "intubato" non crea problemi a dire il vero : la sezione in lamiera irrigidisce il telaio ed è sempre in comunicazione col frontale. Semmai la posizione con aspirazione poco più alta del pavimento può comportare problemi alla psu in ambienti polverosi o dove non si pulisca ogni tanto il filtro in generale Sharkoon offre un buon supporto ai prodotti, onorando le garanzie con più cura rispetto a brand più blasonati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
Quote:
per molto tempo hanno messo o le ventole frontali con frontali chiusi e ridicole feritoie di aspirazione, oppure come ora con frontale chiuso e le ventole sullo stesso piano della motherboard, così che il flusso d'aria deve fare una curva di 90° per uscire dal retro ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Il panorama dei case è desolante.
Chi non vuole un acquario o ha bisogno di due slot da 5 e 1/4 se la piglia praticamente in der culo...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non è un aquario. chiaramente è un prodotto terra terra ma onesto. Lo spessore delle lamiere è passabile, la verniciatura a polveri mi è sempre sembrata adeguata. Se servisse un buon flusso d'aria bisognerebbe armarsi di dima e dremel e sforacchiare il frontale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Spero di farmi durare e portare avanti il mio CM 690 III il più a lungo possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il mio Antec Three Hundred del 2008 non molla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
qui invece : Cooler Master MasterCase Maker 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.