|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...la_140496.html
Aptera ha svelato il prototipo finale di Artemis, veicolo elettrico a tre ruote alimentato anche da energia solare. Con un’autonomia combinata fino a 650 km e caratteristiche tecniche all’avanguardia, Artemis rappresenta un innovativo passo verso la mobilità sostenibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Titolo ! "fino a 65 km senza mai ricaricarla"
Un po' pochino ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Calcolando quanto ha di batteria, calcolando che le persone spesso fanno si 40-50 km ad andare al lavoro (pero' anche il fatto che ci sono giornate in cui caricherà meno)... permetterebbe alla gente comune di essere una macchina per andare al lavoro ogni giorno senza spese in energia.
I costi del veicolo temo pero' siano insostenibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2021
|
Con le buche e gli asfalti dissestati in strade e autostrade le giunte dei viadotti e senza farci mancare i tombini sotto il livello dell'asfalto ma proprio un 3 ruote ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
quante ne venderanno?
secondo me ne venderanno a josa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() E' più un esercizio di stile che un EV "per tutti", piuttosto come esercizio di stile fine a se stesso mi compro lo Slate Truck, gli aggiungo il kit SUV, gli installo pannelli fotovoltaici sul tetto ed un range extender a turbina multifuel con overboost (riconfigurabile come lanciafiamme, ma questo è meglio non dirlo). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Quote:
Inoltre vorrei vedere quante facce soddisfatte ci saranno quando salgono sull'auto rimasta al sole tutto il giorno per la ricarica gratuita senza accendere il climatizzatore per non sprecare autonomia...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
L'idea di base, non è male, anzi direi che è ottima.
La mia sede di lavoro dista a 12.2km da casa e la SS che faccio ha un limite di 70Km/h che non infrango mai. TEORICAMENTE, abitando in sicilia e avendo sempre la mia auto sotto il sole, viaggerei gratis. Il fatto di mettere dei motori così potenti però mi fa storcere il naso, visto anche che si tratta di un 3 ruote. Visto il peso, sarebbe bastato anche un 100cv al fronte di maggior autonomia.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi sfugge come possa essere definito un due posti compatto viste le dimensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.