|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...to_141349.html
L'operatore francese ha introdotto Giga 150 e riportato Giga 200, ma ha anche ampliato le possibilità di cambio offerta gratuito per gli utenti già attivi. Le nuove tariffe permettono incrementi di traffico dati mantenendo invariata la spesa mensile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mmh, notizia vecchia o riproposizione di quanto già offerto mesi fa quando appunto ho portato la mia 7,99 a 150gb (tanto ne uso circa 2gb al mese
![]() ![]() e comunque se continua a pigliare così male, da anni ormai senza alcun miglioramento, checchè ne dica l'oste e i suoi aficionados consumatori migro ad altro, gb o non gb, per sempre o per finta ![]() perchè del "per sempre" me ne faccio nulla se switcha a hsdpa/3g o addirittura a zero segnale (quando nello stesso posto gli altri pigliano bene) ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non capisco, io ho la Flash da 100 giga e 7,99 euro ma l'offerta più "bassa" (sia dalla app iliad, sia dal sito) è la 180 con cambio costo (8,99)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
A Milano va bene dappertutto (a meno che non ti trovi dietro un edificio blindato rispetto all'antenna ma questo vale per tutti) mentre dove vado in vacanza di solito, la classifica dal migliore al peggiore è: - Iliad - Vodafone - Tim - Wind 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Non che mi serva niente, ma se aggiornano la mia offerta 30 giga a 5,99 senza aumentare il costo mensile ci penserò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sembra non sia possibile avere upgrade a versioni con più Giga a parità di costo, contraddicendo quello riportato nell'articolo.
Per essere più chiari , questo non è vero: Ad esempio, chi in precedenza ha sottoscritto un piano da 7,99 euro con meno di 150 Giga può passare alla nuova Giga 150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
comunque iliad non funziona piu come una volta. almeno nella mia zona. forse ho il cell android 9 4g che ci mette di suo ma un rog phone e'ancora top di gamma infatti non lo cambio perhe x me e'super veloce. lo vedo negli aggiornamente che fa fatica a scaricare mentre col wifi va via veloce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il titolo è sbagliato: il costo varia al variare dell'offerta quello che non si paga è il costo una tantum per il passaggio ad altra offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Iliad da 5,99 + CoopVoce da 4,99
Prendo su reti Iliad, Tim e Voda, e ho 80gb in totale Perché regalare 10€ ad uno solo quando puoi averli tutti ![]() ![]() Ultima modifica di erupter : Oggi alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
La mia 30gb da 5,99€ non la cambierò mai... o finché durerà il tanto sponsorizzato "per sempre", già chi ha questa offerta non può accedere ne a 5g ne a VoLte...
ma non mi avrete mai!!! Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.