|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2014
Città: Roma
|
Comparison tra 34"
Salve a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio per scegliere tra questi 3 monitor 34". https://www.displayspecifications.co...son/d46b30fc6c Questo è un aiuto alla comparazione, ma in realtà vorrei anche delle risposte da persone sicuramente molto superiori a me in termini di conoscenza tecnica. Vorrei sapere qual è il monitor di maggior qualità in termini di pannello, assenza di problemi noti dei VA come ghosting, smearing, etc. tra questi? - AOC CU34G2XPD - AOC CU34G4Z - DELL AW3425DWM Gli Hz non sono necessariamente la priorità, mi interessa di più la qualità del pannello. Uso Ufficio/Gaming/Entertainment. Mi farebbe molto piacere anche un suggerimento per un 1000R. Grazie a chiunque mi aiuterà un po' in questa ricerca. Ultima modifica di Auron93 : 08-06-2025 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quel 34" Dell interessa anche a me, anche se sono un po' spaventato dalla resa dei pannelli VA, venendo da anni e anni di IPS. Dalle prime recensioni emerse in rete sembra un buon pannello, ma sono tutte recensioni non tecniche, per cui aspetto qualche recensione più approfondita di qualche sito autorevole per valutarne l'acquisto. Comunque al di là delle prestazioni del pannello, lato design questa nuova gen convince un po' meno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.