|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ta_140399.html
Tesla ha annunciato di aver completato con successo la prima consegna autonoma di una Model Y, partita dalla Gigafactory in Texas e arrivata alla casa dell'acquirente senza alcuna supervisione umana, né a bordo né da remoto. Ma il primato è contestato da altre aziende del settore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma se causasse un incidente con feriti o peggio morti chi ne risponde??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Poi c'è da aggiungere che Tesla deve aver ottenuto un permesso speciale limitato dallo stato del Texas e dal cliente finale, altrimenti la cosa è ultra-illegale. È l'ennesima trovata pubblicitaria per far credere che Tesla sta innovando e si prepara a scavalcare la concorrenza ... mentre la realtà è ben diversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Chissà se aveva le autorizzazioni o se ha fatto ad-membrum come gli piace spesso fare..
E sarebbe stato da ridere che avesse avuto un incidente e fosse stato ritenuto responsabile il cliente.. ma effettivamente si deve capire il momento in cui è diventato proprietario del mezzo il cliente Ce ne sono di leggi da cambiare per questo nuovo paradigma in cui si compra un coso che ti sposta e non più una vettura.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ancora con sti mezzucci per promuovere prodotti che non vuole più nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Curioso che sia legale
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
lato legislativo posso ipotizzare il fatto non ci fosse nessuno dentro agevoli il tutto, per il resto cosa dire, c'è solo da ammettere l'incredibile livello raggiunto da tesla... ma ovviamente qui si preferirà screditarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Pedoni, bici e monopattini compresi?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
-tutelare chi è dentro l'auto E chi è fuori -tutelare chi è fuori la casistica più sicura è la seconda in quanto hai una variabile in meno da considerare. spero così sia più chiaro. ad ogni modo, visto il mio mancare di obiettività, chiedi a una qualsiasi IA se il fatto di non avere persone a bordo può avere velocizzato il tutto per il resto non sto dicendo "tesla è il più meglio", hanno ottenuto la prima consegna in autonomia. l'evento è una pietro miliare dell'automotive e avrei detto lo stesso se la casa fosse stata araba, europea o cinese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E alla fine ha parcheggiato in una zona "No parking"
![]() ![]() Davvero figa sta cosa, direi che finalmente la FSD sta migliorando, ho visto un paio di situazioni rognosette nel video, anche se all'inizio pare che stia sempre nella corsia sinistra dell'autostrada, non si sa per quale motivo, infatti viene sfilata a destra da un camion. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sarà interessante vedere cosa succede se come indirizzo di destinazione ci mettono napoli quartiere scampia (ad esempio eh, il primo che mi è venuto in mente)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.