|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...pp_140300.html
WhatsApp lancia Message Summaries, una nuova funzione opzionale che utilizza l’AI di Meta per riassumere i messaggi non letti. Attualmente disponibile in inglese negli Stati Uniti, il rollout globale è previsto entro fine anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
private processing
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Che bello? Che comodo? che fortunati? che felicita'? grazie mille e dopo questo mi metterete pure la pubblicita' in breve futuro? sempre grazie mille.
Non che mi interessi, ma mi sa che con l'IA inserita anche nella carta igienica tra un po', la Privacy e' rimasta solo di nome. HAHAHA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ed il passo successivo sarà l'agente AI di whatsapp che risponderà al riassunto di quei messaggi... la gente nemmeno si degnerà di risponderti, confidando che poi c'è l'agente che lo farà al posto suo...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Privacy a parte, se questo servisse a non ricevere (mai piu') i vocali, ben venga, se poi mi risponde un'IA, magari mi risponde meglio di molti altri che scrivi una cosa e ne capiscono un'altra e si arrabbiano pure pensando che non sai scrivere perche' non capiscono il senso della frase, poi magari hanno ragione per carita'..
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Qui stiamo ancora aspettando la trascrizione dei vocali in italiano su android...
mi associo con chi li odia, se si potesse mettere un blocco lo farei subito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
idem
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Vi scrivo dal futuro.
Esattamente dal 14/07/25. Tenete duro, tra qualche giorno il caldo opprimente che vi sta spezzando finirà e almeno fino a metà della terza settimana di luglio, avrete il tanto agognato fresco ! ![]() A presto per nuove previsioni meteo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.