|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...te_138431.html
Rockstar ha pubblicato oltre 50 immagini di GTA 6, mostrando protagonisti, comprimari e ambientazioni mozzafiato in vista dell’uscita rinviata al 26 maggio 2026. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Il Phil di Ammunation che sembra proprio quel Phil Cassidy (che poi perde un braccio) presente in VC nel III e nei Stories balza subito all'occhio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Tutti i bm si staranno bagnando addosso , per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Più o meno tutti ci mettono mano...
Non sono di certo screenshot Win + Stamp ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Vai di DLSS prestazioni a go go anche per questo tiolo (per me e la mia GPU) HAHAHA
(se lo compro che per ora non mi attira piu' di molto, vedro') |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Ma tutta questa sontuosità grafica avrà un certo peso in termini di gigabyte, no?
Non ho mai provato un GTA e non penso di provare nemmeno questo, per ora.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
solo a me sembra miami vice?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Li mortacci!
![]()
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
https://imgflip.com/memetemplate/370...rse-wojak-mask Quote:
...de pippo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora avrebbe in comune il cognome, non il nome
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a meno che sei più ferrato di me, di norma negli stati uniti puoi dare il tuo figlio lo stesso nome del padre, ho citato Foreman non a caso
ha 5 figli di nome George, cambia solo l'aggiunta da "I a V" a seconda i casi. O il suffisso SR/JR Mi sfugge quindi il perché il nipote non può avere stesso nome e cognome dello zio. Ripeto , se sei ferrato da sto punto di vista e mi spieghi perché no, va bene, altrimenti ti rifai come qua da noi, che puoi avere nome e cognome dello zio/nonno ma non del padre. E cmq lo capiremo poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
1) i Doug Judy in BK99 2) L'importanza di chiamarsi Earnest di Oscar Wilde 3) gli Ezio Auditore in AC 4) Snake in MGS 2 5) John Malkovich
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per me non è un dubbio e manco un easter egg
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se per te è così va benissimo , come va benissimo che abbia lo stesso nome dello zio, del padre o quel che è.
Anche solo uno che era "fan" di Phil e ne riprende le fattezze. Poi GTA tra miti , easter egg o citazioni di altri loro prodotti, ti puoi aspettare di tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.