|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...so_139394.html
Il debutto dell’elettrica G580 EQ non ha riscosso l’interesse previsto. Le vendite restano basse rispetto alla controparte a benzina e, secondo indiscrezioni interne, il progetto starebbe sollevando dubbi anche sulla futura versione compatta della G-Class, attesa nel 2027 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Signore mio che cesso di macchina..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Strano non venda, sarà mica colpa di musk o del fatto che sono nazicar?
![]() O semplicemente che il cliente tipo della classe g non è interessato al finto green? Ultima modifica di gnpb : 04-06-2025 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Firenze
|
La G580 EQ non vende... Che strano vero?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
92 minuti di applausi!
un'ode alla sinteticità ![]() ![]() ![]() piuttosto io mi meraviglio dei circa 11000 venduti totali! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
3100kg... Fra poco serve la patente C per guidare sti cessi.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi sa che nella follia verde hanno dimenticato chi sono i clienti delle Classe G..
Del green dubito freghi molto a chi prende il veicolo più costoso della Mercedes e che consuma più benzina di tutte le altre.. Se ne erano scordati o pensavano di “educare” i clienti ? L’ho avuta in mano un giorno e devo dire che è un oggetto che ami o odi.. ho apprezzato come è fatta ma non fa per me.. troppo rumorosa
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: N.P.
|
Ti ringrazio, Ungaretti me spiccia casa
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma per carità, elettrica questa... come al solito decisioni calate dall'alto. Questo tipo di decisioni sono state la nostra rovina negli ultimi 30 anni, siano maledetti. Ricordo che un mio conoscente aveva la versione AMG super mega, quella con gli scarichi di lato. All'accensione sembrava una via di mezzo fra un'Harley e una lamborghini, piuttosto gasante come rumore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Essere ricci non è sinonimo di essere coglioni
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Già è un pataccone davvero brutto, ma i gusti sono gusti... aggiungi che è pure elettrica e hai fatto il botto!!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ed era anche divertente da guidare.. il rumore di cui parlavo prima era rumore aerodinamico.. ha un parabrezza panda-style.. e a 100 km/h è impossibile parlare dentro.. inoltre consuma come un'idrovora di gold-rush.. è molto ben fatta dentro e fuori (io ho avuto la G63 sotto il culo..) ma è un oggetto per pochi
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non vende perchè costa troppo poco , il pubblico di quella macchina vuole un oggetto che costa il doppio
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se la alzavi e guardavi sotto aveva una trasmissione che pareva quella di un camion, il telaio con tubolari spessi diversi mm, la carrozzeria pareva blindata, gli inglesi con tutto quel ferro ci facevano forse 5 "land". Del resto già al tempo costava tipo un appartamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Strano, le BEV di solito scaldano per bene gli ambienti:
https://www.theregister.com/2025/06/...tric_car_fire/ Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Potrei raccontarti decine o forse centinaia di avvenimenti, uno in particolare, un auto mercedes esattamente non ricordo il modello non aveva voglia di rispettare una precedenza, e prese contro con il suo angolo anteriore sinistro, il mio spigolo posteriore sinistro. Il risultato fu che lui aveva la macchina squartata nel quarto anteriore sinistro, io un colpo di bomboletta nera sul paraurti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.