|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...he_138423.html
L'estate si avvicina e con essa anche i viaggi. Ecco perché è utile considerare un piano dati per il proprio smartphone che abbia una quantità sostanziosa di dati per navigare oltre ai minuti per chiamare e eventuali messaggi da inviare. Ecco le due proposte più interessanti di Iliad. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
10€/mese... troppo.
Mi bastano i 100gb al mese di Optima a 4.95/mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Devo dire che Iliad è migliorata tanto e l'offerta da 250gb è veramente eccellente in particolare se viene abbinata alla fibra cosa che ho fatto.
Tuttavia ci sono alcune cosette che fanno ancora sistemate. tipo talvolta mentre si è in chiamata sparisce la voce dell'interlocutore costringendo ad una nuova chiamata ed altre volte la connessione si impunta ritrovandosi con un bel cerchio che gira in attesa che riprenda lo streaming. con Vodafone non mi capitava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho 200gb a 6.99€ con very. Direi ben meglio di iliad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
a me la 250GB con 5G è stata attivata a 9.99€, forse perchè sono cliente attivo quindi era una promo dedicata.
i 150GB non erano più sufficienti e manco il 4G (che a rogoredo manco funziona...), per 2€ di differenza, sto meglio ora...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
manca l'offerta a 6 euro per i nonni che usano whatsapp. 40 MB sono improponibili!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.