|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
[TV + sped] Vendo AMD Ryzen 5700X + MSI B550 TOMAHAWK + Kingston 2x16GB 3600 c16 +
Ciao a tutti!
Causa scimmia ![]()
+++CARATTERISTICHE+++ CPU Perfettamente funzionante, utilizzata solo uso office e gioco (no overclock o mining) e raffreddata da uno Scythe Mugen 5 Rev. B con doppia ventola in case areato con filtri antipolvere. Acquistata il 9 agosto 2023 Vorrei precisare che l'ho acquistata su warehouse e, quando è arrivata, due pin erano leggerissimamente piegati (aggiungerò foto) ma che non precludono minimamente il funzionamento o l'inserimento nel socket. MB Come sopra, è perfettamente funzionante, utilizzata solo uso office e gioco (no overclock o mining) Installato BIOS versione A.F0 del 19/10/2023, non l'ho aggiornato solo per pigrizia. Acquistata il 9 giugno 2024 RAM Come sopra, i 2 banchi sono perfettamente funzionanti, utilizzati solo uso office e gioco (no overclock o mining). Acquistata il 7 ottobre 2023 Scheda PCIe WiFi Come sopra, perfettamente funzionante, viene riconosciuta senza problemi da Windows 10 Acquistata il 26 aprile 2024 Prezzo blocco 240€ +++FOTO+++ Al momento carico solo quelle di CPUZ dal momento che il tutto è ancora assemblato. ![]() Nei prossimi giorni ne caricherò altre +++Di seguito le regole/precisazioni+++ - Offro e pretendo serietà ed educazione; ho già venduto ed acquistato da altri utenti di HWUP (cercate nei miei messaggi precedenti), su altri forum e su eBay (100% feed positivi); - La merce è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla in via temporanea o definitiva dalla vendita nel caso mi servisse o avesse problemi; - Il prezzo è spedizione esclusa e sarà solo tracciata, assicurazione a vostra discrezione e carico; - Pagamento in contanti, bonifico o ricarica postepay ed anticipato rispetto alla spedizione; - Non scambio; - Precedenza blocco e a mano - Consegna a mano solo se limitrofi alla zona Conegliano-Vittorio Veneto; - Non tratto con utenti con trattative non andate a buon fine o segnalati da altri (li ho inseriti nella lista utenti da ignorare) e non tratto con utenti appena iscritti; - Scrivete nel thread solo se seriamente interessati e pronti a concludere. Prima di mettervi in coda chiedetemi pure tutte le info che ritenete opportune e, per cortesia, evitate commenti personali; - Code al massimo di 24 ore; - Durante lo scambio dei dati, prima mi comunicate i vostri comprensivi di cellulare e email, poi vi fornisco i miei; - Avviso che, causa lavoro, potrò rispondere solo alla sera.
Vendo: - Vendo AMD Ryzen 5700X + MSI B550 TOMAHAWK + Kingston 2x16GB 3600 c16 Ultima modifica di lagunarock : 11-09-2025 alle 18:18. Motivo: Aggiornata nota CPU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Coda, ti mando un messaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Ciao, nel caso in cui puoi smembrare a quanto le RAM spedite?
Ho concluso affari positivamente con: Lallonza88, Mexernet, 3l3v3n, OPP, djfolle27, salemme80, punitore PC DESKTOP: MSI B550A-PRO AMD Ryzen 9 5900X HyperX fury 16gb(2x8) DDR4 3200mh cl16 Palit Gamerock RTX 3070 8gb Gddr6 Crucial / Hikvision P1 500gb nvme / G4000 1TB ITEK Taurus BS650W semi-modulare MSI (case) Mag Forge 100M ATX Samsung LC27G5xT QHD 27" - 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Coda con pvt.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
Risposto al messaggio
Quote:
Sei la seconda in coda, risposto al pvt
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risposto, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dati inviati
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.