|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
[BA+SPED]Corsair RM1000E 80 Plus Gold
ciao come da titolo vendo QUESTO PSU (CLICCA)
leggere bene quanto segue: l'alimentatore è stato acquistato in data 4 maggio 2024 da Amazon con ricevuta d'acquisto, quindi un anno di vita, ma il genio di mio fratello ha pensato bene di staccare gli adesivi con logo e seriale per tanto, seppur perfettamente funzionante, lo vendo come fuori garanzia. Il sigillo di garanzia è presente sebbene un po' sbiadito, ma credo che senza seriale conti poco. la scatola non è presente, mentre è presente tutto il set di cavi corsair tranne il cavo 12VHPWR venduto a thedoctorita95, un affare a mio avviso solite semplici regole, pagamento anticipato come vi pare (paypal solo amici) spedizione a mio carico. sono da una vita sul forum, fanno fede le decine e decine di trattative, mai un problema. ciao!
![]() Ultima modifica di SintaxError : 13-05-2025 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2021
|
Coda con PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Coda. Pm se arriva il mio turno
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
buongiorno, breve aggiornamento coda.
Attendo thedoctorita95 fino al primo pomeriggio che è stato il primo a scrivermi poi procedo in ordine di coda ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo e ringrazio Gianluca per la serietà e celerità, organizzo la consegna e aggiorneremo il post a vendita conclusa
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
alimentatore consegnato stamattina a thedoctorita95, da parte mia feedback super positivo per l’utente , attendiamo notizie da parte sua
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Confermo ricezione del prodotto, e anche da parte mia feedback super positivo!
Tutto come da annuncio, alimentatore che si presenta davvero in ottimo stato, quasi come fosse nuovo, come lo stesso i cavi originali in dotazione ![]() Grazie mille, alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.