|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Consiglio pc uso ufficio 350i.i.
Ciao a tutti, da quasi dieci anni non assemblo più pc, vorrei ricominciare con un pc da ufficio molto economico prendendo, CPU, mb, ram, Alimentatore e case anche formato mtower, per restare massimo sui 350 Iva compresa. E la cosa più importante, su quale Shop posso comprare tutto avendo dei tempi di evasione rapidi (non Amazon). Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
In genere nn conviene assemblare un pc desktop di fascia entrylevel Sostanzialmente xke i costi di base fanno lievitare abbastanza il costo e poi alla fine x rientrare in un budget economico di prende roba vecchiotta o di bassa qualità Quindi se nn hai esigenze particolari ti direi che di solito valutiamo i mini pc Che hanno cmq oltre un buon rapporto qualità-prezzo il vantaggio di essere molto compatti, consumano poco, spesso sono silenziosi, ma possono avere dotazioni e velocità di un pc "standard" Esempio da amazon a 369 euro (dopo sconto copuon) NiPoGi H1 Mini PC W-11 ΑΜD Ryzen 7 6800H (Max 4.7GHz, 8C/16T) 16GB DDR5 4800MHz/512GB M.2 NVMe SSD, Mini PC Desktop per Aziende DP2.0+HDMI 2.0+Type-C 4K Triplo Display/WiFi 6/BT 5.2/VESA Supportato Quasi in pronta consegna, mi da come arrivo lunedì prox |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.