|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lo_136385.html
L'operatore di telefonia mobile TIM ha comunicato una nuova variazione contrattuale per alcune offerte ricaricabili, che entreranno in vigore da maggio 2025. Gli aumenti saranno accompagnati da opzioni per mantenere invariate le condizioni attuali o arricchire i piani tariffari esistenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ringrazio l'arrivo di Iliad, che mi ha fatto staccare da Tim dopo quasi 20 anni, anche se ovviamente non parlo di adesso, ma di almeno 4-5 anni fa oramai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
come al solito bastera mandare sms per tenere le stesse condizioni e qualche gb in più.
Al massimo si triangola con iliad |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Spesso si risolve mandando l'SMS e si rimane alle stesse condizioni. ...du' palle però. Con lo smartphone ancora ancora, lo vedo l'sms, con l'altra sim Tim, quella nel router rischio l'inchiappettata. Stasera controllo se mi hanno scritto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma non l'avevano fatto anche l'anno scorso e se non volevi aderire dovevi mandare SMS per rimanere con l'offerta che si ha già?
comunque è una palla |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cambiate operatore, certe compagnie sono cosi', una volta rimodulano, altre volte abilitano qualche servizio a pagamento ecc...
L'unico vantaggio di ste compagnie è che hanno ancora tariffe a consumo, cosa che Illiad per dire non ha. Ma sui telfoni Illiad (mia mamma per dire paga 4,99 al mese da tatissimo io 7,99) non ho mai subito rimodulazioni, ne addebiti strani cui mi è toccato telefonare. Uno devrebbe vivere sereno non controllando il credito perchè si trova variazioni e soldi che sublimano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
attenzione,l'aumento per rete fissa sarà di 1,99€ ...e dal 1 aprile la migrazione ad altro gestore passerà da 5€ a 23€...come potrete vedere su ultima bolletta...complimenti telecom...
ciaooo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
se su una linea fissa con un canone da 25 euro un aumento di 2 euro è fastidioso, su offerta da 7,99 euro è una rapina visto che corrisponde ad un aumento del 25%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
non si chiama TIMculo per caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Un mio vicino di casa è dipendente TIM***o - ammetto che gliela faccio sempre questa battuta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
.. mi domando cosa state aspettando ancora ??!?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta triangolavo fastweb-tim ma ora fastweb è su rete wind keena per chi arriva da tim propone 11,90 (che strano...) restano coop e tiscali che non è che mi ispirino tuta questa fiducia però considerando che ora c'è il Vowifi potrei anche scegliere un operatore con copertura non ottimale (anni fa quando ho traslocato e avevo vodafone dovevo uscire in giardino per telefonare...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.