|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/6945.html
Recensione della scheda video di ATi basata sulla GPU R300 clocckata a 325 Mhz: risultati molto interessanti anche in regime di downclock Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
Spettacolare questa scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Re:natale
quando arriva natale ?!?!?!
![]() chissà se per allora ci sarà già qualche evoluzione, magari 0.13micron ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Re:
Che tristezza x i risultati della sk matrox! :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re:
a natale c'' nv30 0.13 che avrà sicuramente clock più elevati per memoria e gpu, r350 0.13 è atteso prima della prossima estate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Re:
mi viene da pensare:ma per un po' di prestazioni in più vale la pena sborsare tanto di più rispetto a un 8500 che neanche viene sfruttato appieno?
poi la cosa che trovo più interessante è la possibile intregrazione con i codec video per il miglioramento della qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
Nvidia o Ati ???
Il solito dubbio amletico...
Il salto verrà fatto quando i giochi cominceranno ad essere ottimizzati per l'una e per l'altra casa..... Starà poi a noi a preferire il determinato effetto visivo nvidioso o di Ati.....le prestazioni invece si allineeranno.... Nel frattempo Ati affina i propri drivers per mettere in condizioni ottimali di programmazione i maggiori produttori di giochi per pc.... Cia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Modena
|
Re:
Sembra proprio che ATI abbia sfornato la viola! Comunque io nel mio futuro immediato vedo una FireGL 8700....149$...slurp!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Re:
SI RITORNA A LAVORARE EH?? -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Piccolo suggerimento...
... se potete, aspettate natale per cambiare scheda video, secondo me il NV30 sarà una vera cannonata sia come velocità che come qualità video (almeno spero, passando da una G200 ad una GF4 ho notato la differenza, in peggio sigh... [per la qualità video intendo]).
Potrebbe anche ottenere l'abbassamento di prezzo della 9700 se gli sarà superiore come penso, così si risparmia qualche soldo ![]() Per ultimo ci sarebbe pure la possibilità che ATI risponda al NV30 con una versione a 0.13micron, oppure perchè no, una scheda a 2 GPU come le MAXX di qualche generazione fa (mi piacerebbe sapere quanta corrente succhierebbe un simile MOSTRO). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Re:
Anch'io a gennaio cambierò scheda. Aspetto l'NV30 per decidere. In tutta sincerità sono molto indeciso. Anche se l'NV30 sarà sicuramente al livello della 9700 (anzi quasi sicuramente le starà sopra almeno per quanto riguarda questa versione) sarà difficile decidere quale delle due acquistare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: S.P.Q.R.
|
Mah....a me sembra che la faccenda sia stata seriamente ridimensionata rispetto all'anteprima di un mese fa'.I bench dimostrano margini molto bassi di miglioramenti rispetto alla 4600 in quasi tutti i giochi,il tanto famoso incremento del 250% in ut 2003 dove e' andato a finire?
In alcuni bench e' anche dietro alla 4600......tristezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Re:
ancora con nvidia???sforna una scheda ogni 4 mesi e' ridicola.....
ati rulezzzz!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Re:
undi ma che ti bevi???e' superiore in tutti i fronti guarda il 3dmark la bella t4600 dove sta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non fate cacchiate...
... aspettate a NV30, fate il confronto prezzo/prestazioni e scegliete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Meglio aspettare il confronto diretto con le NV30 e magari anche qualche tempo per vedere una minima evoluzione dei driver Catalyst
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re:
Nvidiosi e ATIpatici, la guerra continua...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: milano
|
Re:
questa esce a settembre secondo il sito della ercules
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Re: x Undi
E' vero in alcuni bench passa dietro alla 4600 (che comunque è pur sempre un mostro di potenza), ma la differenza la fà in quasi tutti gli altri bench, quando vai di AA+Anisotropic, è li che si vede dove volevano arrivare i tecnici ATI secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.