|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ti...ti_135785.html
TIM si è appena lanciata nel settore energetico con TIM Energia. L'offerta, frutto della collaborazione con Axpo Italia, mira a fornire energia 100% rinnovabile a piccole e medie imprese e professionisti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E' una mia impressione o tim sta cercando tutti i modi possibili per fare cassa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Chi se ne frega dei miliardi di € di debiti MILIARDI!!!! Io non ho pagato un bollo da 120€ e mi hanno mandato la lettera del FERMO AMMINISTRATIVO sull auto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma per farlo togliere ha dovuto perdere una mattinata con una burocrazia anni 60 ! fossero stati 120miliardi probabilmente non ti facevano nulla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Dopo quanto...??? (se posso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Eh…. Nn mi ricordo, davvero
Per la verità era una “minaccia”, nel senso che quello nn era già un fermo amministrativo ma che se dopo quell avviso non pagavo allora scattava il fermo. Sia chiaro, la colpa era LA MIA che nn avevo pagato, ma passare a un fermo amministrativo per cifre RIDICOLE mi sembrava assurdo. Vedendo e conoscendo poi persone che hanno MIGLIAIA di debiti anche con le banche e si fanno tranquillamente 1 o 2 vacanze al mese in giro per il mondo. Per nn parlare poi di aziende come questa che di debiti ne ha MILIARDI. Ma mi sembra chiaro che quello “sbagliato” sono io
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Dopo fastweb e wind...adesso faccio la FersteEnergia, caratteristica principale? Non sei tu che insulti il customer care, è il customer care che insulta te, sconti per signorine disponibili con questo slogan "Prepara la presa, se mi fai mettere la spina hai il 50% di sconto!"
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Credo di non esagerare...saranno centinaia.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
In Cina un Kw/h costa l'equivalente 0.08 centesimi, come mai ? Noi italiani siamo felici di pagare 0.35 ma la colpa è della Russia ovviamente !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.