|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/bi...io_135501.html
Il cofondatore di Microsoft a tutto tondo nell'intervista da Fabio Fazio sul Nove a Che tempo che fa. Dal malumore popolare per i vaccini, alla visione sul cambiamento climatico, fino al rapporto con Donald Trump, tanti i punti toccati in mezz'ora di intervento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Invece aiuta tantissimo se lo scrivono.
Ti arriva un curriculum, lo leggi per conoscenza anche tu se candidato al tuo settore, oltre che il titolare, vai a cercare il tipo nei social...vedi "impiegato presso se stesso" o altre amenità simili, che crede nella terra piatta, nei complotti per lo sterminio del genere umano, nell'adrenocromo per l'eterna giovinezza e ti dici..."meh, meh, forse se è disoccupato c'è un valido motivo, meglio passare al prossimo !" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Sono sempre affascinato dal meccanismo che ha portato Bill Gates ad essere un massimo esperto di salute e sanità mondiale, oltre che di energie e di clima. Sembra un "tuttologo" televisivo anni '80.
Un'altra curiosità, nel sostenere che: "Come noto, è anche uno dei bersagli facili delle campagne no-vax, che lo vedono ciclicamente al centro di grandi complotti tesi ad annientare la popolazione." si vuole creare un meccanismo per screditare a priori ogni critica, oppure si può criticare l'operato di un soggetto privato che opera tramite la sua fondazione privata? Dai primi commenti letti infatti si dà per scontato che chiunque arrivi a criticare Bill Gates ("è un bel direttore, un santo, un apostolo!") sia uno squilibrato analfabeta. Non credo che basti creare una fondazione no profit, inondare di denari un'altra organizzazione privata (oms) per diventare il massimo esperto mondiale di sanità e, anche se fosse, non è automatico che ogni sua presa di posizione politica o sociale sia la "verità", altrimenti trattasi banalmente di argumentum ab auctoritate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non è chiaro se lo zio Bill è ancora Woke o anche lui è diventato Maga ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma è quello che ho detto al cardiochirurgo.
Secondo me con la tecnologia di oggi, con un po' di pratica potrei eguagliarlo senza problemi. Mi metto l'ultrabook con un video da youtube passo-passo su come procedere e il gioco è fatto. Non sarà tanto diverso dal cambiare una cpu o spurgare il cesso ! A che serve studiare medicina ??? ![]() ![]() Noi scherziamo, io scherzo ma dalle parti nostre, qualche decennio fa, sgamarono un praticone senza laurea che per oltre trent'anni aveva appunto operato un sacco di gente. E pure bene ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
certa gente non dovrebbe essere mai nata e siccome è accaduto dobbiamo tenere pazienza in fondo nulla è .... per sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Perchè? Sarebbe ora di argomentare certe affermazioni...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Tutti a criticarlo ma intanto sembra che abbia salvato vite umane e migliorato situazioni in moltissimi villaggi dell' Africa.
Chi lo critica,cosa ha fatto per il prossimo? Sono propenso a pensare che chi lo critica,manco le vecchiette ad attraversare la strada aiutano..... Sarà un personaggio discutibile ma ha aperto il suo bel portafogli per fare qualcosa...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma questo non ha attinenza con il fatto che il vaccino di moderna fosse sperimentale e non testato e che molti centri di ricerca e università abbiano storto il naso su una possibile industrializzazione di un vaccino di tale tipo.
infatti ha causato dei problemi a molte persone, anche miei famigliari, ma non si può dire in pubblico. un pò come la cosa che non si può criticare in nessun modo perchè è diventata religione di stato.. non posso, Signor Kommissario d.e.i. Vaccini, almeno criticare il vaccino antirabbico ? mi ha fatto prudere la testa per 2 settimane quella porcheria lol. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Di sicuro preferisce Microsoft a Linux, ma non escludo che usi Linux nel privato.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Normale che le persone siano esitanti a vaccinarsi, dopo il green pass, gli obblighi vaccinali e le censure operate sui social media come facebook.
Il che è un peccato, perché ci sono ottimi vaccini come quelli antipolio su cui l'organizzazione di Gates si sta impegnando per l'eradicazione.
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
E' passato dall'informatica ai vaccini quando ha capito che avrebbe guadagnato molto di più così.
..E' molto più semplice imporre uno o più vaccini a tutti i nuovi nati (nel mondo) piuttosto che vendere licenze windows ad una parte ristretta della popolazione. Personalmente non mi ispira per nulla, per chi ha approfondito la sua storia parla chiaro, non è assolutamente un benefattore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.