|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...evo_index.html
Kingdom Come: Deliverance 2 porta i giocatori nel cuore della Boemia del XV secolo. Il livello di realismo, la complessità delle meccaniche e l'attenzione ai dettagli rendono questo titolo un viaggio senza filtri nella brutalità e nella bellezza del Medioevo. Un vero e proprio simulatore di sfortune che spinge a riconsiderare la comodità della vita moderna Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non ho provato questo nuovo capitolo, ma il primo sì, regalato da Epic. C'erano già tutta l'atmosfera e i meccanismi di gioco che vengono descritti. Gran gioco, mi è piaciuto molto. Anche semplicemente andare a cavallo nei boschi era un'esperienza appagante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Bella recensione Rosario, si vede che ti è piaciuto e l'hai capito appieno
GOTY a mani bassissime a prescindere dai vari GTA impressionante l'amore e la vera DEDIZIONE profusa Ultima modifica di igiolo : 28-02-2025 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Il primo lo ho scoperto per caso e l'ho adorato.
All'inizio era buggatissimo ma io per fortuna ci ho giocato quando era già maturo. Confermo in pieno la definizione: simulatore di vita. E' quello che davvero me lo ha fatto vivere in modo molto diverso dagli altri giochi. Questo secondo capitolo non me lo perdo per niente al mondo
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Bel Titolo
Aspetto un pò magari cala anche il prezzo (non sono un taccagno ma fino ad aprile non lo giocherei comunque). Sono anche un appassionato di Medioevo, nonché seguace del Prof Barbero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Capolavoro. Han migliorato tutto sotto ogni aspetto. Finita prima run da 100 e fischia ore, attendo con ansia la modalità hardcore per fare quella da 1000
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho visto il gameplay sul tubo, il gioco è identico al primo capitolo, ovvio, eccenzion fatta per i luoghi, ed ha anche lo stesso identico problema, con mouse e tastiera è ingiocabile, il combattimento intendo, poiché col mouse non puoi orientare la parata e l'attacco visto che ti serve anche per orientare movimenti del corpo e dove stai guardando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Yadira
Questo gioco è stupendamente meraviglioso, y è vero: questo gioco non è per tutti. grazie mille per la recensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.