|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...eo_135428.html
Durante la nostra prova di qualche giorno, abbiamo testato il bagagliaio "trasformista" della Symbioz, sempre con il nostro kit di valigie standard Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
quella della panca scorrevole è una bella idea: la apprezzo molto sulla mia vecchia Yaris del 2005 che, per motivi di lunghezza - 3,64 metri - ti fa sacrificare di volta in volta il bagagliaio o lo spazio per i passeggeri posteriori.
Qui forse è un "di più", ma comunque è un valore aggiunto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
idea carina.. ma quando sposto avanti i sedili non posso mettere persone dietro e quindi cosa cambia abbassando i sedili ??
boh.. idea carina ma non capisco la reale utilità visto che non si sta seduti dopo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Diciamo che puoi modulare un po'. Se dietro ci sono dei bambini possono sedersi anche con la panca tirata avanti quasi completamente. Certo, se devono trovare posto degli adolescenti allora la questione si complica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Inventata l'acqua calda. La mia Toyota verso del 2015 fa la stessa cosa e ha pure 2 sedili in più estraibili. Niente di chè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.