|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ct_135081.html
La piattaforma Zepp di Amazfit fa un ulteriore passo avanti nell'integrazione dei dati fitness: la compatibilità con Google Health Connect permette agli utenti di sincronizzare 26 tipologie di metriche sulla salute. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io attualmente ho fatto cambiare lo schermo al mio Oppo Watch (non funzionava più il touch) perdendo l'impermeabilità che mi serviva in piscina,ma riguarda tutti gli smartwatch dopo un certo periodo di tempo,da quel che mi dice un amico riparatore,l'Apple Watch se addirittura perde l'impermeabilità anche dopo 3 mesi,ma quello che principalmente vorrei dire è che ultimamente,ti vendono uno smartwatch che,oltre ad avere un sistema operativo proprietario e spesso limitato,non ti dicono nemmeno che hardware montano,potrebbero addirittura avere Mb di ram di memoria come gli scrausi smartwatch cinesi ma te li fanno pagare come smartwatch wear os con 2 GB di RAM e una buona dotazione di Rom e di soc.
A me interessava ad esempio un amazfit con schemo rettangolare o anche lo Huawei Watch fit 3 ma nemmeno domandando alla IA si riesce a sapere che hardware montano e la cosa è ridicola. È come acquistare una auto e non sapere che motore monta e se va a benzina o a gasolio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.