|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ia_134402.html
POCO ha lanciato in Italia la nuova serie X7, composta da X7 Pro e X7. I dispositivi puntano a offrire prestazioni elevate, design curato e funzionalità avanzate, puntando a soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti con un prezzo di listino abbordabile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
tentato dall'X7 Pro - in attesa di qualche recensione - ma l'estetica non mi entusiasma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Domanda banale.... poco ha risolto i problemi del sensore di prossimità dei vecchi telefoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Arrivati giusto qualche minuto fa.. Quote:
Le variabili sono mote come la taratura dei sensori che simulano il sensore prossimità come accelerometro, giroscopio, capsula auricolare/microfono e sensore di luminosità e le eventuali alternative di fornitura che devono essere gestite correttamente dal software. Non è raro che si abbia uno Xiaomi con sensore virtuale che funziona male e che dopo un update venga migliorato. Grandi disastri non ne ho visti ultimamente, anche X6 (liscio, non il Pro che era ottimo) che secondo me era uno dei nati peggio, con HyperOs ha visto il problema essere risolto ed ora è praticamente inesistente
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 10-01-2025 alle 12:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.