|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ia_134385.html
Nelle ultime settimane abbiamo provato l'ASUS ROG Harpe Ace Extreme, una periferica ultraleggera con scocca realizzata in vera fibra di carbonio. Il costo è decisamente alto, ma è motivato da una dotazione di accessori completa e una qualità chiaramente indirizzata ai professionisti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bha mi sarei aspettato i pulsanti in oro 24k, che barboni
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
e costo spropositato
![]() avete dimenticato questo nel titolo
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Fortuna che non ho una fissa per questi mouse.. altrimenti sarei povero.
![]() Meno male che a me tra tutti, mi è sempre piaciuto UN SOLO mouse, il G402, che uso tutt'ora. E fortuna che lo vendono ancora (ed a poco), in caso dovesse rompersi.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma anche a spendere, dall'alba dei tempi un buon mouse (comodo con un polling come si deve e rigorosamente a filo che mi scoccia avere duemila cose da ricaricare) l'ho sempre avuto
ma arrivare a spendere 280€ boh non trovo motivo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Sará che sono dispositivi con ESTREMI margini di guadagno per chi li produce.
D'altronde questi mouse sono gli stessi di 10 anni fa. Cambiano i materiali, diventan piú leggeri, ci mettono un po' di marketing sopra, due lucine in piú... e puff, alzano di 200 euro. ![]() E la gente li compra! Altrimenti non si spiegherebbe il perché continuino a farli!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Bello il tappetino Iron Maiden
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Prezzo fuori di testa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.