|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ce_133910.html
Il fiore all'occhiello di Samsung, Galaxy S24 Ultra, sta affrontando critiche da parte degli utenti a causa del deterioramento prematuro del suo rivestimento antiriflesso. Il problema si è manifestato con distacchi e graffi visibili sullo schermo, attualmente in pochi casi documentati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Smartphone da quasi 1000€, mi fa piacere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Aggiungi pure un paio di centoni..
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
" La natura del rivestimento, apparentemente più morbida rispetto al vetro sottostante, lo renderebbe particolarmente suscettibile a piccoli graffi e abrasioni e si starebbe rivelando un potenziale tallone d'Achille per la durabilità complessiva del dispositivo."
1300 euro di telefono e poi sono cosi pezzenti da non prendere un vetro temprato protettivo ? alla prima caduta sbagliata e non esiste smartphone che resiste a graffi o rotture.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Hanno fretta di vendere , usano processi e materiali nuovi pensando di essere i migliori . Poi i risultati non si fanno attendere . Costasse la metà , ma per più di mille euro si pretenderebbe la perfezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lugano
|
Il mio acquistato all'uscita del prodotto non presenta nessun problema al rivestimento antiriflesso come pure sono assenti eventuali graffi. Lo uso senza protezione delle schermo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Veramente no. Su Amazon che non è esattamente lo shop più economico che si possa trovare S24 Ultra si trova a 939€, ho appena controllato.
Poi dipende se vuoi edizioni speciali o colorazioni particolari ma per quello "normale" si trova tranquillamente a meno di 1000€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
MI sa che siamo sui 1500 circa, comunque basta comprarlo verso fine anno dopo che viene la meta' con anche il cashback.
Per articolo, beh si (anche se io compro solo Samsung e mi trovo benissimo visto che un cell lo tengo minimo 5 anni) si paga solo il prezzo che ogni anno e' sempre di piu', qui si dimostra che tutti (tutte le marche) producono dove costa poco e poi vendono a prezzi folli, ma la colpa non e' Loro, ma di chi li acquista a valanga a prezzi folli, come ogni cosa, vedi GPU, ecc.. Quote:
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile Ultima modifica di UtenteHD : 18-12-2024 alle 08:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Comunque ci siamo capiti...a certe cifre mi aspetto la massima qualità.
Fermo restando che tengo lo smartphone sempre in custodia e applico sopra pellicole o vetro temperato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia frase sopra era solo per dire che non era il prezzo più basso in assoluto e nonostante ciò era comunque tranquillamente sotto mille Euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ci sono vetri/pellicole protettive di tutti i tipi, comprese antiriflesso.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Tanto agni anno si cambia con il successivo ! e si continua a pagare la rata mensile al gestore. Chi li compra senza gestore e vorrà venderlo usato dovrà svenderli ad un terzo o meno del loro valore originale visto il difetto vistoso e fastidioso. Il mio Galaxy S8 con display super omoled funziona benissimo pagato 200 euro 4 anni fa altro che 950.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi scusami ma chi è che oggi rivende uno smartphone dove per venderlo in sicurezza dovresti usare strumenti professionali di cancellazione della memoria, dove dopo 3/4 anni comunque valgono poco e niente e la batteria non rende minimamente come nuova e dove prendendo un modello attuale di fascia medio-bassa sui 200/300€ prendi di meglio. Il telefono lo compri sapendo che quando decidi di cambiarlo nella migliore delle ipotesi lo butti in un cassetto come telefono di backup e nella peggiore finisce nei rifiuti. Ci saranno 4 modelli in croce oserei dire solo iphone o poco ci manca che vale la pena rivendere e comunque io non lo rivenderei perché per quanto lo puoi formattare ribadisco che salvo usare strumenti professionali la memoria potrebbe venir recuperata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi in generale mi sembra una fatica inutile... tutto per recuperare quanto? 50€? Considerando che devi sbatterti a fotografare il telefono, metterlo online, spedirlo ecc... ecc... Francamente per me non vale assolutamente la pena e soprattutto per come avanza la tecnologia oggi il più delle volte per riuscire effettivamente a venderlo ci perdi tanto di quel tempo per riprendere talmente poco che ci sono usi migliori degli smartphone vecchi come backup o come micro-sorveglianza o mini media center e così via decisamente più proficuo che mettersi a rivenderli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.