Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2024, 08:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...ne_133639.html

Disney+ lancia una nuova promozione per alcuni abbonati, offrendo il piano Standard con pubblicità a 3,49€ mensili per tre mesi. L'offerta rappresenta un'opportunità di risparmio rispetto al prezzo standard di 5,99€: ecco come approfittarne.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2024, 08:47   #2
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
ahahahah
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2024, 09:23   #3
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
perchè non fare 99 centesimi per 7 giorni e poi 3,01 euro per 25 giorni per poi passare alla 9,9999999 Euro finale.

ridicoli
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2024, 09:35   #4
debrasteel
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Saranno pure ridicoli, ma con poco più di 10 € ci fai tre mesi di contenuti: considerando i tre mesi precedenti a 1,99, avrò speso circa 16€ in sei mesi, tutto sommato è un prezzo accettabile per dei contenuti con pubblicità mai troppo invasiva.
debrasteel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2024, 10:04   #5
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da debrasteel Guarda i messaggi
Saranno pure ridicoli, ma con poco più di 10 € ci fai tre mesi di contenuti: considerando i tre mesi precedenti a 1,99, avrò speso circa 16€ in sei mesi, tutto sommato è un prezzo accettabile per dei contenuti con pubblicità mai troppo invasiva.
e finchè la penserete così continueranno a proporli... per me per quello che c'è 20 euro l'anno basterebbero e con 17.6 milioni in tutto il mondo soldini ce ne sono
Old 10-12-2024, 10:10   #6
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
E un abbonamento da 10 centesimi al mese dove si vede SOLO pubblicità??
Senza nessun film/serie tv

Potrebbe essere un idea…
Old 10-12-2024, 19:58   #7
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
E un abbonamento da 10 centesimi al mese dove si vede SOLO pubblicità??
Senza nessun film/serie tv

Potrebbe essere un idea…
Disney+ Pezzent con Pubblicità+ con pubblicità nella pubblicità al costo di 0,99 euro al mese;
Disney+ Standard con Pubblicità con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese;
Disney+ Standard al costo di 9,99 euro al mese (99,90€ all'anno);
Disney+ Premium al costo di 13,99 euro al mese (139,90€ all'anno).
Disney+ Applevision al costo di 99,99 euro al mese (999,99€ all'anno).

Old 11-12-2024, 09:07   #8
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

No no, io intendevo proprio un servizio tipo

Disney+ Advertising24

24/24 solo pubblicità, non stop, a soli 0,10€ al mese
Old 11-12-2024, 09:11   #9
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Piuttosto che dare soldi a Disney piraterei anche l'aria che respiro ma sostanzialmente non mi interessa nessuno dei contenuti Disney e nemmeno li farei vedere alla mia bambina quindi non si pone il problema.

Ha da crescere con roba seria... ho già salvato tutta la serie originale di Kenshiro e altre perle di quanto si facevano cartoni che insegnassero qualcosa di buono.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2024, 09:14   #10
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
dovrebbero pagare loro me per vedere la loro robaccia
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2024, 11:36   #11
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Piuttosto che dare soldi a Disney piraterei anche l'aria che respiro ma sostanzialmente non mi interessa nessuno dei contenuti Disney e nemmeno li farei vedere alla mia bambina quindi non si pone il problema.

Ha da crescere con roba seria... ho già salvato tutta la serie originale di Kenshiro e altre perle di quanto si facevano cartoni che insegnassero qualcosa di buono.
Bè dai, la roba “vecchia” non è male, a mio avviso almeno.
Film come Aladdin, La Bella e la Bestia e Il Re Leone sono dei bellissimi film oltre che delle belle colonne sonore.

La robaccia recente nemmeno io la considero.

Riguardo a Kenshiro, che insegni qualcosa di buono… con tutto il rispetto per quel cartone che ho visto ovviamente anche io su Telecity
Old 11-12-2024, 11:39   #12
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Riguardo a Kenshiro, che insegni qualcosa di buono… con tutto il rispetto per quel cartone che ho visto ovviamente anche io su Telecity

Me lo bannate questo signore ???

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2024, 12:01   #13
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Bè dai, la roba “vecchia” non è male, a mio avviso almeno.
Film come Aladdin, La Bella e la Bestia e Il Re Leone sono dei bellissimi film oltre che delle belle colonne sonore.
Si hai ragione sulla roba vecchia, ma vecchia vecchia. Quella era la vera Disney prima di mandare tutto in vacca.

Quote:
Sei da BAN... veramente non si può leggere una cosa del genere.

Kenshiro, Berserk, Hellsing, Kiseiju, Black Lagoon, Claymore, Devilman sono dei classici che tutti i bambini dovrebbero vedere.

Pensa che attualmente siccome ancora è troppo piccola per guardare roba complessa ci stiamo guardando insieme i cavalieri dello zodiaco ma non vedo l'ora di vederci i veri classici.
Old 11-12-2024, 12:07   #14
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Infatti. Mi sembra evidente che visti i risultati qui sul forum, tanto bene non faccia...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2024, 12:20   #15
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:

Consiglio una letta al manga, così da capire meglio il senso degli insegnamenti. Così come, se ti mancano, la letta agli ultimi due volumetti che non sono stati trasposti e sono spettacolari.
Dire che Hokuto no ken non insegna niente di buono significa aver guardato solo quando esplodono i corpi.
E comunque Uatatatatatatatata ti rimangono 10 secondi per leggere il manga
Old 11-12-2024, 13:11   #16
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Consiglio una letta al manga, così da capire meglio il senso degli insegnamenti. Così come, se ti mancano, la letta agli ultimi due volumetti che non sono stati trasposti e sono spettacolari.
Dire che Hokuto no ken non insegna niente di buono significa aver guardato solo quando esplodono i corpi.
E comunque Uatatatatatatatata ti rimangono 10 secondi per leggere il manga
È sempre bello vedere che vive ancora la vecchia scuola e soprattutto qualcun altro che si è letto anche il manga!
Old 11-12-2024, 13:55   #17
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Si hai ragione sulla roba vecchia, ma vecchia vecchia. Quella era la vera Disney prima di mandare tutto in vacca.

Sei da BAN... veramente non si può leggere una cosa del genere.

Kenshiro, Berserk, Hellsing, Kiseiju, Black Lagoon, Claymore, Devilman sono dei classici che tutti i bambini dovrebbero vedere.

Pensa che attualmente siccome ancora è troppo piccola per guardare roba complessa ci stiamo guardando insieme i cavalieri dello zodiaco ma non vedo l'ora di vederci i veri classici.
Ma anche Berserk è un capolavoro.

Forse non abbiamo lo stesso concetto del “qualcosa di buono”
Old 11-12-2024, 14:12   #18
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
È sempre bello vedere che vive ancora la vecchia scuola e soprattutto qualcun altro che si è letto anche il manga!
Intellettuali finissimi...ma ognuno ha la letteratura di formazione che si merita...

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2024, 14:31   #19
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Intellettuali finissimi...ma ognuno ha la letteratura di formazione che si merita...

Se è per questo sono un grande appassionato di Beckett (personalmente uno se non il migliore autore contemporaneo) e prima della bambina (ora sarebbe impossibile/ingestibile) un abbonato annuale della stagione teatrale fiorentina.
Old 11-12-2024, 16:54   #20
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Il grosso, enorme problema dell'anime di Ken in Italia è il doppiaggio, sembra fatto da doppiatori ritardati, più tutta una serie infinita di errori di semantica di moltissimi episodi dovuti ad un adattamento vergognoso: problema culturale, in Italia gli anime sono sempre stati considerati roba per bambini e quindi chissene...Un gran peccato visto che in Italia di doppiatori più che bravi ci sono sempre stati, soprattutto in quel periodo.
Come detto da qualcun altro mi sa che il modo migliore per usufruire seriamente di Ken sia il manga.

Rocky Joe a parte, a me piaceva molto Ganbare Genki (forza Sugar), purtroppo trasposto in anime solo una parte.

L'altro, ovviamente, Gundam dello universal century con la guerra di un anno e il grande Casval Deikun; anime peraltro molto attuale anche con il presente.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian