|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...sa_133013.html
Il 39% degli italiani apprezza innovazioni come intelligenza artificiale, autenticazione biometrica, identità digitale nel settore dei pagamenti. Per un 40% del campione, però, il timore delle frodi è un freno alla diffusione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non direi che abbiano torto. Aruba mi ha appena truffato, prima proponendo il servizio arubadrive promettendo mari e monti, e poi fornendo un PESSIMO servizio. Receduto nei tempi corretti, passati già 4 mesi E NESSUN RIMBORSO.Ormai non mi rimane che denunciarli per inadempienza dei termini di rimborso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il problema non sono i pagamenti digitali, ma le truffe, che in Italia sono largamente praticate a partire dalle grandi aziende fino al commerciante di quartiere. Aggiungiamoci l'inefficienza della giustizia civile e la palese inutilità delle varie autorithy che dovrebbero difendere i cittadini e invece sono prevalentemente stipendifici per inutili parassiti e il quadro è completo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Due giorni fa, ho avuto problemi con i pagamenti digitali ...
![]() ero andato a fare la spesa e giunto alla cassa col carrello, prima di passare i prodotti allo scanner, l'addetto mi comunica che c'è un guasto sulla rete e non funzionano le tessere effettivamente, sia la carta in cooperazione abilitata al pagamento che il bancomat, non davano segni di vita meno male che avevo del contante, altrimenti avrei dovuto riportare la merce a posto e tornare un'altro giorno ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A parte che concorderei (visto che a-ruba è una nota truffatrice) ero abbastanza tranquillo pagando con paypal. Purtroppo paypal è un'altra truffatrice e mi impedisce di chiedere il rimborso. Ho avviato una denuncia presso il gestore delle telecomunicazioni ... vedremo il futuro.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di destroyer85 : 25-11-2024 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
visa predica bene ma razzola male
Visa propone e dispone intanto ha cancellato il suo accordo con UNICREDIT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Di cosa stai parlando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.