|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ee_132889.html
Poche ore fa, Geoff Keighley ha svelato la lista completa dei candidati ai The Game Awards 2024. Occhi puntati sulla categoria del Game of the Year (GOTY), il premio più ambito dagli sviluppatori e produttori videoludici. La nomination di Shadow of the Erdtree ha innescato polemiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
dlc mastodontico come contenuti e qualità superiore anche a giochi completi merita la vittoria
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Penso che questi concorsi siano corrotti tanto quanto le recensioni praticamente della quasi totalità dei siti.
Penso sia sufficiente vedere come nel GOTY 2023 la vittoria di BG3 era addirittura in discussione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
BG3 è un capolavoro, ma non per tutti, un goty in teoria dovrebbe mettere d'accordo quante più persone possibili
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Poi appartiene ad un genere specifico vero, ma come tutti gli altri titoli. Anche Astrobot non piacerà a chi non ama i platform. Così come Elden Ring non piacerà a chi ama i titoli action più story driven e meno frustranti. Così come DOOM non piacerà a chi non ama gli FPS. Non per questo devono accusare il colpo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.