|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gl...na_132639.html
Una sofisticata tecnica di attacco che sfrutta la concatenazione di file ZIP è attualmente sfruttata come strumento per distribuire malware, approfittando delle diverse interpretazioni dei software di compressione più diffusi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Molto interessante comunque come tecnica di occultamento, l'ho sempre detto che se questa gente investisse le proprie capacità in attività utili alla società e non atte a derubarla e/o danneggiarla sarebbe un mondo migliore ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Se fino a 10 anni fa usavo la PS3 per Folding@home se me lo chiedessero oggi la userei sapendolo per unirmi alla SPECTRE C'é ben poco di salvabile al mondo ora come ora, spegniamo i LED e poi due guerre e siamo tornati indietro di 50 ANNI..... Ci meriteremmo solo un bel FLARE solare che bruciasse tutto quello che e Tecnologia e Borsa, ributtandoci tutti a ZAPPARE I CAMPI. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 11-11-2024 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
+1
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Secondo me le varie stronzate coin, sono nate proprio perchè il sistema non riusciva a distruire non dicono equamente, ma na via di mezzo, le risorse/ricchezze. Spesso anche io ho dedicato un 10% a folding@home, anche se non ho mai capito a che servisse, ma sapevo che era qualcosa di buono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Gli danno in pasto un paio di molecole complesse e lui ti da le interazioni. https://foldingathome.org/ https://it.wikipedia.org/wiki/Folding@home Ma la SHIT COIN E MIGLIORE ha salvato i soliti speculatori dal non trovare dove poter speculare folding@home - 1,5 HexaFlop bitcoin è stato nei momenti migliore sulla scala del ZettaFlop ..... solo per far qualche piccola differenza tanto che alcuni bruciavano il grano e olio alimentare perchè costava meno per produrre l'energia necessaria.... di GAS / COMBUSTIBILE FOSSILE (MA E ORO DIGITALE) Ultima modifica di Gringo [ITF] : 11-11-2024 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena finisco di sistemare il serverino domestico gli ridò 1/2 core in pasto ![]() Ps. serve molta ram? così per regolarmi quanta assegnarne alla macchina, perchè ne ho a disposizione solo 128gb ![]() Ultima modifica di fabius21 : 11-11-2024 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ormai,mi sa che è più sicuro il sistema carta e penna che usare la tecnologia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quindi o la tecnologia ci aiuta e ci permette di lavorare fino a 80 anni (o si sostituisce alla metà dei lavori che facciamo attualmente) o sarà un periodo interessante. By(t)e
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Questo in Italia. Il sistema dei fondi pensione Americano è molto diverso. Là i soldi vengono gestiti dal fondo pensione per produrre reddito. In Italia quei soldi vengono investiti per fare infrastrutture pubbliche (con sperperi annessi) e quindi quando il rapporto tra lavorati e pensionati arriva 1 a 1... Il sistema va in passivo. Cioè come oggi.
Ultima modifica di mail9000it : 14-11-2024 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il modello pensionistico italiano a mio pensiero era fallimentare dalle basi. Il governo ha dirottato quei fondi per 60 anni e ora con il diminuire del rapporto lavoratori/pensionati mancano soldi freschi da distribuire. Con un rapporto 1 a 1 tra lavoratori e pensionati (con l'aumento delle aspettative di vita)... il problema sono le entrate scarse. Era prevedibile. Ultima modifica di mail9000it : 14-11-2024 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.