|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/ry...te_132657.html
Il nuovo Ryzen 7 9800X3D ha letteralmente sbancato, ed è praticamente esaurito ovunque. Purtroppo non sembra che siano in arrivo nuove scorte a brevissimo, con alcuni shop come Mindfactory e Drako che parlano di dicembre inoltrato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
AMD deve fare una statua al tipo del team di test che ha avuto la curiotà di fare dei benchmark game oriented sui chiplet destinati al mercato server e che ha avuto le @@ di proporre lo sviluppo di una nuova linea di prodotto con cache maggiorata.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
Da quello che sapevo i processori X3D sono nati per gaming con una cache che si sapeva avrebbe migliorato il gaming. L'idea di mettere una L3 maggiorata è stata sicuramente buona ma.... non mi risulta che la serie 7000 fosse per il mercato server. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Con questi X3D a 550€ stanno tosando la $lana$ ai pecoroni scemi del gaming.
Gente che al massimo prende la 4070S e monitor ips 1440p da 120Hz.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Hanno fatto dei benchmark con i chiplet per gli EPYC (che usano cache maggiorate di default perché sono una manna dal cielo per DBMS workload & Co) ed hanno scoperto che con più cache c'erano incrementi notevoli anche lato gaming. Quindi la CPU best buy di AMD degli ultimi 20 anni la si deve ad un team di 3-4 persone chiuso in uno dei lab di testing di AMD. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie per l'aneddoto, WarSide. Se ci si pensa, è pazzesco!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
mioooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Io vedo prezzi solo di 700 euro. Bho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.