|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ta_132580.html
OneXPlayer ha aperto i preordini della OneXFly F1 Pro, la prima console dotata di processore AMD Ryzen Strix Point. I prezzi sono tutt'altro che accessibili: si parte da una base di 1.099 dollari fino a 1.699 dollari per la versione top di gamma. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Console? Hanno un os proprietario?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Non credo, perche' dovrebbero avere un os proprietario?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
spesso nei thread sulle handheld c'è questa inutile diatriba tra il considerarle o pc, ognuno la consideri come preferisce senza farsi il fegato amaro
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 08-11-2024 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è nemmeno colpa della redazione: è proprio il produttore che la rende come tale. Poco male, tanto non l'avrei presa in ogni caso.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
La PS3 fat dove potevi installarci Linux quindi era un computer? Lo Steam Deck dove puoi farci girare solo giochi e non ha mouse e tastiera ma solo il controller e' un computer? La PS5 con architettura x86 che monta un sistema operativo derivato da FreeBSD quindi secondo te e' un PC... Cioe' tu dai piu' importanza ai componenti hardware piuttosto che ai giochi per definire una console? Andiamo bene...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
per quanto mi riguarda si è liberissimi di considerarle come si preferisce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Su questi altri dispositivi, fatalità, ci gira software pc. E os pc. Dopodiché se lo vendono (chi la produce, intendo) come console, alzo le mani, console diventa! Per me rimane un pc per i fatti di cui sopra.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
E pensare che ai tempi che furono,il NeoGeo (ma anche il 3DO) era considerato stra caro,per non considerare poi pure il PC Engine GT che fra i portatili,costava un occhio.....queste consolle/PC hanno prezzi che non scherzano eh?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.