|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...bsp_index.html
Il OnePlus 13R è un potente smartphone del 2025 che offre prestazioni eccellenti, un display avanzato, una fotocamera versatile e un'interfaccia utente ottimizzata, il tutto racchiuso in un design elegante e resistente e dal costo interessante. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
800€ di cellulare e monta un sensore da medio della fascia 400/500€. Ma chi lo compra questo coso a 800 euro?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
Ma insomma questo “coso” mi sembra un ottimo prodotto, buoni e robusti materiali, esteticamente gradevole, eccellente display, buone funzionalità IA, batteria eccezionale. Se calcoli che il Google 9 Pro ha un processore decisamente più scarso e viene venduto a un prezzo superiore e calcolando che molti top di gamma vengono venduti a prezzi che sforano di molto i 1000 euro, il rapporto qualità/prezzo del 13R mi sembra buono. Probabile che lo street price sia inferiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
sicuri che ci sia supporto per la Esim? perche io vedo recensioni contrastanti! Attenzione perche non è un dettaglio da poco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
per meno soldi si può avere il nord4 con 512/16GB e scocca unibody in alluminio
ok cpu meno potente ma per un uso normale (non gaming) la quantità di ram è più incisiva nell'obsolescenza di un telefono |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
E allora non comprerai mai più smartphone... Ormai quasi più nessun smartphone ha la microsd
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ed è subito 2015.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Spendere 800 euro e ti trovi una grandangolare da 8 mpx... Che tristezza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.