|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ne_131428.html
Oura Ring 4 fa il suo debutto ufficiale, segnando un importante passo avanti nel mondo dei dispositivi indossabili miniaturizzati. La quarta iterazione di questo micro-indossabile si presenta con un design raffinato e una moltitudine di nuove funzionalità, lanciando una sfida diretta al tanto atteso Galaxy Ring di Samsung. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Servirebbe una sezione Hardware Upgrade Health per il testing approfondito di questi wearables!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Siccome per utilizzare tutta la potenza dell' anello bisogna pagare un abbonamento,il che si vociferava anche prossimamente per gli smartwatch,sapete dove se lo possono mettere?
Il problema è che è troppo piccolo,dovrebbe essere grande come una anguria tanto per far capire a loro questa idiozia degli abbonamenti. Inoltre è un oggetto tecnologico,quindi l'obsolescenza è dietro l'angolo,una volta fulminata la batteria,lo si può pure gettare nei Rae. Io ho un Oppo Watch 1 a cui non funziona più il touch, è superato,cambiare il display mi fa perdere l'impermeabilità e inoltre,Oppo non fornisce più i pezzi di ricambio,quindi i display di ricambio non sono originali. Pagare tanto per oggetti che nel giro di 3 o al massimo 4 anni vanno gettati, è la truffa del secolo,il peggio del peggio è pagare un abbonamento per avere tutte le funzionalità,quindi la truffa è doppia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cesena
|
Dovrebbero piantarla con queste politiche di far funzionare bene i dispositivi solo su abbonamento.
Per lo meno, potrebbero fare come per le stampanti... offrire il dispositivo sottocosto, tanto poi si rifanno ampiamenti con gli abbonamenti (cartucce?!), che sono indispensabili per poterlo utilizzare nel modo che intendono. Presto comunque avremo una vera e propria invasione in Europa di questi wearable, dal costo abbastanza irrisorio, ma tutti rigorosamente prodotti e sviluppati in Cina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Mi è dispiaciuto darlo perché funzionava perfettamente ma ad ottobre 25 sarebbe finito definitivamente il supporto... Comunque i prodotti in abbonamento sono proprio da pazzi, non solo lo compro...
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.