|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...so_130616.html
La recente Open Beta di Call of Duty Black Ops 6 è stata la più grande nella storia del franchise, con il maggior numero di giocatori, partite e ore giocate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
successo si dicono sempre cosi per pubblicizzarsi.. .per ora 5 qui che l'han provato e 5 l'hanno disinstallato che fa schifo (come al solito, solita mer) ...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
si fanno pubblicità da soli, neanche ho osato scaricarla
![]()
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E sarà anche il più popolato di cheater di sempre.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
L'ultimo che ho giocato è stato il modern warfare originale nel lontano 2007, bello davvero, finito in un fiato, poi personalmente ho perso interesse.
È sempre la solita minestra riscaldata?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
COD è 100% multiplayer, il single player è solo un tutorial , se uno lo giudica o ancora peggio lo compra per il single significa che non ha capito il gioco. In certi capitoli addirittura ti consente di installare solo il MP senza il SP appositamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
dati inventati ormai sono disperati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi dici che ora è quasi tutto incentrato sul multi allora non mi interessa affatto ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
COD abbandonato gradualmente con la fine della pandemia
![]() Non sopporto più i cheaters
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho mollato quake champions, al quale giocavo sin dai tempi della closed beta, per colpa dei cheaters.
Mai sopportati.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
COD è un gioco FPS "competitivo" ( su carta da sempre, nel pratico solo fino ad un certo tempo fa ), il single player vale meno di zero. Bello o brutto che sia. Ultima modifica di Ripper89 : 11-09-2024 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si, è stato uno dei più venduti, campagna single player bellissima.
Poi se ti è piaciuto o meno non sto qui a sindacare, mai giocato per game in multi perché, come detto sopra, il multi non mi interessa: non ho tempo da perdere con cheater, giocatori tossici e bimbiminchia.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non puoi criticarlo perchè è sempre uguale, il gioco è una competizione basata sul punta e clicca. E' un po' come criticare gli FPS arena di essere stati sempre uguali negli anni passati, la skill di gioco è quella. COD è quello, la fanbase vuole semplicemente nuove mappe e la grafica aggiornata e basta, non vuole cambiare gioco nè rivoluzionarlo. Quindi questo tipo di critiche sono di fatto STERILI. Ultima modifica di Ripper89 : 11-09-2024 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma io non l'ho criticato, ho detto che non mi interessa, è ben diverso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.