|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ny_130598.html
Sony ha ufficialmente presentato la PS5 Pro, promettendo prestazioni superiori e un'esperienza di gioco migliorata, ma il prezzo di 799,99 euro ha sollevato un'ondata di critiche tra i fan e gli esperti del settore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
speriamo che faccia la fine di concord sarebbe un secondo bellissimo segnale da parte dei clienti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
151.169 ad ora per la precisione !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vorrei ben vedere alla faccia del prezzo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E la liscia che dopo 4 anni costa sempre uguale, nessuno dice niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
che la ps4 standard arrivò a 250 € forse pure meno.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ma solo io ricordo che la ps5 al lancio era semplicemente introvabile e quelle poche che giravano, spesso tramite scalper, avevo prezzi ben superiori al quelli di listino?
forse Sony si è svegliata e ha deciso di massimizzare direttamente lei la scarsa disponibilità iniziale delle nuove console. .. finché vendi il prezzo non è mai sbagliato
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 11-09-2024 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
bè speriamo che i dislike si tramutino in disapprovo di acquisto. se fosse lasciata sugli scaffali realmente, sony sarebbe costretta a fare qualcosa...ma temo che i fanatici compulsivi non resisteranno ugualmente...sarebbe cmq un gran bel segno se fosse lasciata li a prendere la polvere...vedremo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Di sicuro io che volevo passare da PS4 Pro a PS5 Pro, non farò il salto. Gioco comunque meglio da pc, per quanto mi riguarda. Ma mi rendo conto di essere, con tutta probabilità, una delle poche eccezioni. E' certo che un bel segnale deciso a questi produttori ci vorrebbe, ma non c'è più di tanto da crederci vedendo il mercato delle schede video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Successo iniziale e flop sicuro poi
Ne venderanno a vagonata le prime settimane.....poi gli scaffali diverranno sempre più pieni e capienti. Ah no ma ha i giochi belli che la sfruttano, ah no sono solo remastered.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Il prezzo è sicuramente fuori da ogni logica comunque i dislike potrebbero essere anche una valida soluzione contro gli scalper del day-one
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
..il mondo è pieno di figli di papà che la vogliono prima di subito ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il problema prezzo a parte è che è una macchina fortemente sbilanciata, con una GPU fortemente limitata da una CPU vecchia come architettura e non aggiornata (hanno alzato solo il clock ma non basta). Hanno messo una GPU nuova come concetto su una CPU vecchia. Quindi di fatto ti trovi in salotto una macchina che non sarà mai in grado di esprimere il 100% del suo potenziale hardware perché azzoppata dalla CPU che è ferma a Zen 2.
Se aggiungi che ti danno tutto questo alla modica cifra di 950€ (compreso lettore e stand) capisci che è il classico esempio di macchina da non comprare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Con 800 o poco piu' mi prendo un buon PC per giocare e farci molto altro, non solo giocare.
Ovvio che il prezzo e' esagerato, peccato che la maggioranza, anche se vota di no, poi la comprera' comunque, per questo fanno cosi', sanno che venderanno comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
800€ (^__^)
Come darsi la zappa sui piedi con quel prezzo mi faccio un pc gamer!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se lo meritano. Spero anche in un riscontro nei negozi dal 7 Novembre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bene bene!!
Così io riesco a vendere a 200€ la mia PS4 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.