|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ro_130364.html
Il sindaco di Milano pensa di estendere l'attivazione del ticket in Area C anche nei fine settimana, e si studiano anche tariffe di parcheggio differenziate sul modello parigino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Non l'ho pensato neanche per un momento !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Fare cassa è sempre e comunque la ragione.
![]() ![]() Comunque per la maggiorazione sui fottuti SUV sono favorevolissimo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
per una volta sono felice abbiamo copiato i francesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sala è uguale, infatti milano è una fogna.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io aspetto a gloria che finalmente si arrivi ad avere il centro solo ed esclusivamente per mezzi pubblici e mezzi di lavoro.
Vuoi mettere poter camminare e vivere la città senza essere costantemente in balia delle auto, senza dover fare lo slalom tra parcheggi selvaggi, senza avere tutti gli spazi occupati da parcheggi e così via. Città vivibili per le persone e non città fatte per le auto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io non ho capito il titolo: "...senti il sindaco Sala..." significa che lo devo chiamare io? Qualcuno mi dà gentilmente un numero? La mail? qualcosa per contattarlo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
POTREI essere favorevole, ma qual'è la "soglia" per essere suv ? kg ? rapporto peso/cv ? dimensioni ? e i cross over ? la 500x ad esempio potrebbe essere classificata tale ma (credo) sia più leggera di una audi rs6 sw ad esempio che suv non lo è. Quindi ? Ricorsi a pacchi ?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() https://www.comune.milano.it/comune/palazzo-marino/il-sindaco Contatti Piazza della Scala, 2 - Milano Tel: 02.884 50000-1-9 Segreteria del Sindaco Responsabile: Antonella Dell’Acqua Scrivi al sindaco: sindaco.sala@comune.milano.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Alle elettriche hanno scontato una parte del peso, solitamente quella delle batterie, ma pagano comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il centro lo vivi a piedi, mezzi pubblici o auto aziendali con annessi controlli che se usi l'auto aziendale per fare la spesa multa e revoca del permesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
questa giunta è un disastro, imbarazzante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per questo dicevo che occorre revocare i permessi concessi alle auto hibride elettriche di entrare in centro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pensi realmente che se ci fosse una giunta diversa (confesso che non so nemmeno di che colore sia Sala, scusate l'ignoranza) cambierebbe qualcosa?
A Firenze, giunta a sinistra, saranno costretti a fare lo "scudo verde" volenti o nolenti qualunque sia il colore perché adesso se superi i limiti e non fai restrizioni all'accesso sei civilmente e penalmente responsabile. Voglio vedere chi di destra o sinistra domani va al potere e dice "ok, liberi tutti e me la vedo io" rischiando di andare a processo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah sì, era sicuramente meglio quando Milano era un cesso a cielo aperto, i trasporti pubblici erano da medioevo, e non c'era un albero o del verde nemmeno a cercarlo con la lente di ingrandimento, non c'era una bici e uno straccio di percorso sicuro e praticabile.
Le grandi aziende e i grandi marchi fuggivano dalla città. Tutto peggio adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Su questo io sono assolutamente d'accordo. A parte permessi speciali, nessuno dovrebbe entrare in centro con veicoli privati, anche se elettrici. La ragione era che non inquinano, e ci stava, ma ora l'attenzione deve essere spostata all'eliminazione dei veicoli privati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.