|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...eo_129389.html
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model 3, in versione RWD e restyle che tutti chiamano ancora con il nome in codice. Migliora in molti aspetti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Nemmeno se me la regalano...
Nemmeno se me la regalano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
curiositá come fate a dire che é perfetta (caption del video) quando pure i teslari piú sfegatati continuano a insultare il tesla vision da quando hanno rimosso i sensori di distanza soprattutto quelli anteriori, dato che ora l'auto non ha idea degli ostacoli di fronte al paraurti??
ci sono pure i video di quelli che ormai si sono rassegnati e parcheggiano sempre in retromarcia e stop per l'inaffidabilitá totale del vision anteriormente, e parliamo di una macchina da 4,70mt dove manco come optional puoi metterti quei sensori. dovevano migliorare, se volevano, un'ottima auto come era M3 prima del restyle, invece hanno fatto taglia e cuci in parti fondamentali per aggiungerne altre meno fondamentali.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Ho preso più volte la pre restyling a noleggio, anche per diverse settimane, e la rwd per il sistema di sospensioni che vanta sottosterzava da morire, al secondo cambio di traiettoria andava dritta. Mai avuto il piacere di provare la higland perché è praticamente impossibile o quasi noleggiare una tesla in europa con hertz/avis/europcar/etc… negli ultimi tempi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma… non c’è il cruscotto ??..
Per vedere la velocità si deve guardare l’iPad li in mezzo ? ![]() Continuo a pensare che l’unica cosa buona di questa macchina sia l’autonomia in proporzione alla batteria.. ma per il resto è aberrante.. quanta cavolo di plastica c’è in quell’abitacolo ? ![]() A Padova mi pareva ci fosse una concessionaria tesla.. prima o poi vado a vederla dal vivo per salirci perchè da video e foto è tristissima.. magari dal vivo è meno peggio di quello che sembra (e io avevo una panda negli anni ‘90…)
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna che su molte vetture può ancora essere usato il banale cervello dell’autista al posto dell’evolutissima IA cialtrona..
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Insomma hanno peggiorato un'auto mediocre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il cruise mi sono accorto che frenava specialmente in prossimità delle uscite /entrate delle gallerie dove c'è una variazione netta delle zone d'ombra, ma al secondo frenatone, lo stacchi e non lo attacchi più perché diventa uno stress restare con il piede vicinissimo all'acceleratore per correggerlo nel caso in cui inizi a frenare. Un'altra rottura è che non hai un comando dedicato per il preriscaldamento della batteria, se devi caricare ad una fast a metà strada e non vuoi andare in quelle tesla perché non hai voglia di uscire dall'autostrada fare 3 rotonde e 4 svincoli per ficcarti in un parcheggio in culo ai lupi alle 10 di sera, devi "ingannare" il sistema di navigazione, dicendo che vuoi andare a caricare alla fast tesla o una delle altre non tesla che ha disponibili, ma mi raccomando devono essere abbastanza vicine a quella a cui vuoi andare a caricare altrimenti la climatizzazione non parte in tempo, nel frattempo imposti il navigatore sul cellulare con l'altra fast, e sperando che il riscaldamento/climatizzazione sia andato a regime quando sei arrivato alla tua fast attacchi lo spinotto e carichi. Per esempio le ultime vw (id7?) hanno la possibilità di attivare il preriscaldamento a "comando" senza dover fare sti magheggi. Quote:
Onestamente? La mancanza del cluster si fa sentire, poi il fatto che il tablet sia piantato lì in mezzo senza possibilità di poterlo per lo meno leggermente ruotare lato guidatore è una rottura, la velocità se non sbaglio appare nell'angolo in alto a sx, quindi con la coda dell'occhio la vedi, ma non è mai come avere il quadro strumenti di fronte, ma credo che sia piuttosto soggettiva come cosa, a me auto come la lancia Y o la Musa che avevano il cluster al centro della dashboard non piacevano. Tra l'altro ogni volta che ci salivo sopra per qualche secondo mi dava la sensazione di essere salito sul bidet di casa di mia mamma, nel senso che ti trovi praticamente "scoperto" a mezzo busto, con quest'inserto di legno di fronte a te che sta all'altezza delle costole più basse (non so come si chiamano) mi ricordava troppo l'appoggiasciugamano in legno del bidet di casa dei miei! ![]() Ultima modifica di Vash_85 : 31-07-2024 alle 08:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Già l'auto elettrica è asettica, ma questa in particolare ti fa passare la voglia di guidare.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() trovato su reddit https://www.reddit.com/r/CyberStuck/...it_damages_it/ fonte Facebook My wiper is broken. I put a cover over the truck. Then I needed to move the truck slightly to reach the charger cable. When I got into the truck, the damned "mind of its own" wiper started. I did NOT activate it. It caught the cover and snapped the wiper. Now I fear even getting into the truck. If the wiper activates automatically again, it will surely scratch the windshield. I don't know how to make sure the wiper will stay put. https://www.facebook.com/groups/Cybe...3823233046486/ BTW, I found the off button on my MY but when I turned on FSD, it went back to Auto. che comiche ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Diciamo che con un elettrica come quella, quando si viaggia, ogni 250/270 km (circa) ti devi fermare per mezz'ora per caricare (circa) questi sono a grandi linee sono i valori che ho visto essere sempre costanti.
Tieni conto che durante le trasferte sceglievo tesla solo nel caso in cui ero sicuro di poter ricaricare nella struttura dove soggiornavo e di non dover fare grandi spostamenti, infatti nella quasi totalità dei casi avevo il cliente a massimo 5/6 km da dove soggiornavo (in genere hotel tristi in zone industriali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
è come creare una CPU mega potente e poi dirti che però il socket su cui è realizzata ancora non è stato prodotto .. la gente direbbe che è uno schifo.. qua invece mi vendono una macchina a cui tolgono le cose importanti e la gente la osanna perchè è pensata per il futuro.. si ma nel presente è lacunosa da morire.. e anche nel passato visto che è in vendita da più di 5 minuti e per molti anni ancora non farà quello per cui è stata privata di tutto.. sull'auto attuale non ho lo HUD (purtroppo.. era usata e non ho scelto io) e non avere la velocità li sul parabrezza mi da fastidio dopo 10 anni in cui non dovevo fare altro che guardare la strada per sapere navigazione, velocità etc ... è di una comodità disarmante.. su una model 3 del futuro lo HUD dovrebbe essere il minimo.. anzi.. uno HUD a realtà aumentata in modo da avere tutto li sul parabrezza.. alla fin fine il costo per una azienda come tesla è di poco più di un migliaio di euro e fai sembrare l'auto una vettura del futuro e non uan vettura uscita da un modo triste e povero (ma per ricchi..)
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
ehh...
io sono tanti anni che ogni 10-15 giorni, quando esco dal lavoro per andare in mensa, mi fermo 3 minuti a fare il pieno è sulla stessa strada ed è uno dei più economici. Quando ci arriveranno le elettriche sarà già stato inventato il teletrasporto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
in autostrada (A7/A26/A10) vedo praticamente solo Tesla con targa straniera, e pochissimi italiani, perchè gli italiani con la casa al mare non si avventurano a fare oltre 300 km nel weekend, sapendo che alla destinazione NON potranno ricaricare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.