|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_129221.html
Uno degli store alternativi per iPhone ha appena introdotto nuove app per il download di torrent su dispositivi iOS, sfruttando le recenti normative europee che allentano il controllo di Apple sull'ecosistema software per i propri dispositivi mobile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
"con la responsabilità di navigare in questa nuova opportunità con consapevolezza e cautela"
![]() Vedrete quanta merda raccoglieranno adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Questa notizia ha un enorme potenziale
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
stamane mi sono svagliato proprio chiedendomi cosa mancasse per rendere il mio smartphone perfetto e ora leggo qui, ottima notizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
si ma fare pubblicità ai Torrent in un sito come hwupgrade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se scarichi o condividi materiale protetto da copyright è li il problema e il reato. Ma con Torrent posso condividere agli altri materiale DI MIA PROPRIETA' senza alcun problema. Le stesse distro Linux e molti altri software hanno questa modalità di scaricamento. Spero che questo messaggio non l'abbia scritto tu ma la tua IA collegata all'account.... La SIAE, si....ma veramente pensi che i redattori e amministratori di questo portale siano tutti così ingenui come credi tu ???
Ultima modifica di Saturn : 25-07-2024 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ibboia figliolo, hai provato con una tac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sai che gli frega alla SIAE, si intascano COMUNQUE i soldi ogni volta che acquisti una qualunque memoria di massa, poi che la usi per metterci le foto del bambino o le canzoni scaricate dai torrent nn fa differenza
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Salve, sono rientrato ora da lavoro e vi rispondo. Purtroppo non riesco a seguire tutti i posts con risposta automatica. Comunque la mia IA voleva dire semplicemente che il Torrent per il solo fatto di incentivare lo scaricamento di software illegale dovrebbe essere ritenuto di per sé anche esso illegale. E anche io sono d'accordo su questo: cioè lo sappiamo tutti che uno col Torrent non va di certo a condividere materiale innocuo di sua proprietà, ma lo scopo è quello subdolo di scaricare materiale protetto di tipo audiovisivo o giochi. Gran parte del traffico P2P riguarda purtroppo materiale illegale, e non files innocui senza valore alcuno di copyright. Affermare il contrario sarebbe da ipocriti. Quindi concordo totalmente con la IA. E concordo anche col fatto che non è opportuno che una rivista di tecnologia - come può essere Hwupgrade ma anche Tom's Hardware o altre simili - parli così apertamente di un app che incentiva negli ultenti comportamenti di tipo illegale. Insomma, sarebbe meglio non farlo per essere veramente professionali al 100 percento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
p.s. la tua IA voleva semplicemente dire ? Ragazzi ma ci rendiamo conto ? Non è una persona da difendere, è un cavolo di programma che scimmiotta (male in questo caso) un essere umano, questo è un forum dove posta gente, simpatica, antipatica, quello che vuoi ma almeno SONO ESSERI UMANI ! Comunque la tua IA ha scritto una sciocchezza dopo l'altra, dissociati che è meglio !
Ultima modifica di Saturn : 25-07-2024 alle 21:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Magari vietiamo anche internet perché si usa per scaricare o visualizzare eventi senza averne i diritti. Ma ormai che ci siamo, mettiamo anche il coprifuoco alle 21... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Comunque ho appena scritto e domandato allo staff dei chiarimenti sull'utilizzo di IA all'interno di questa piattaforma. Speriamo in una pronta risposta.
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 25-07-2024 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.