|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...so_128957.html
Il nuovo Noctua NH-D15 G2 sta mostrando alcuni problemi di rumorosità che, a quanto pare, sono causate dal trasporto. Al momento, la società sta effettuando i rimborsi in attesa di trovare una soluzione definitiva. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Tanto di cappello per l'impegno verso i clienti. Saranno almeno 10 anni che per ventole e dissipatori mi rifornisco solo da loro e sono soddisfatto della qualita'.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
40 euro solo per una ventola, presentata UGUALE identica al prototipo mostrato molti anni prima e si scopre che è rumorosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Ma solo un folle può pensare di acquistare noctua. I thermalright hanno prestazioni uguali (ho un phantom spirit spettacolare che uso con una ventola sola figurarsi) sono enormemente più belli e costano un quarto. Il mio l'ho pagato 46....
È terrificante a livello estetico tra l'altro questo ma proprio terribile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dopo aver speso 150 euro mi sembra del tutto normale alleviare il problema con un pezzo di scotch
![]() Su 2 recensioni che ho letto, a fronte di un guadagno risibile sul vecchio modello e sulla concorrenza, è stato demolito sul fronte prezzo/prestazioni. Sul sito ufficiale Noctua c'è l'elenco delle recensioni. Notare cosa riportano della prima di Techpowerup e cosa c'è scritto nella recensione completa ![]()
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
E' risaputo che Noctua non punta ai prezzi migliori di tutti, punta alla qualità e al supporto al cliente negli anni. Ho un NH-D14 da non mi ricordo quanto tempo, è passato per svariati socket e non ho mai dovuto sborsare un centesimo per renderlo compatibile nei cambi socket, e funziona ancora tutto perfettamente rimanendo estremamente silenzioso. Se per qualunque ragione decidessi di cambiarlo, non ho dubbi che resterei su Noctua. Quote:
La qualità di un marchio si riconosce proprio in queste piccole cose, se in caso di problemi se ne lavano le mani o fanno il possibile per risolvere.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Quoto tutto,e aggiungo che acquistando un dissipatore Noctua,in pratica lo acquisti per tutte le future build,visto che forniscono gratuitamente qualsiasi bracket futuro,solo inviandogli la prova d'acquisto della motherboard...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se sono alla frutta, è una ragione in più per spendere 1/4 o un 1/5 per ottenere il 98% delle prestazioni, e questo lo leggi anche nelle recensioni. Poi se uno ritiene che il "servizio" Noctua valga così tanto, beh, fatti suoi, per me non li vale. A 2 giorni dal debutto sul mercato, un refund su richiesta lo hai a prescindere che ti chiami Noctua.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.