|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lo_128182.html
WhatsApp permette adesso di impostare la qualità HD come predefinita per l'invio di foto e video. La funzione consente di godere di immagini e video di qualità superiore senza dover modificare manualmente le impostazioni ogni volta. Ecco come abilitare l'invio di media HD come opzione predefinita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Ottimo
Era una cosa che rompeva il dover selezionare ogni volta la qualità di un immagine ... questa opzione avrebbe dovuto essere presente fin dal day 1.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ci mancava giusto la possibilità di mettere sta cosa fissa e non selezionarla ogni volta per completare il cerchio. ![]() ![]() Così adesso tutte le foto ed i filmati INSULSI per il 99% dei casi arriveranno con tutta la loro inutiule mole di files in HD. ![]() ![]() Dai che bello non vedo l'ora di ricevere le ottantasei foto fatte a cazzo della macchietta sulla piastrella della cucina della sciura Maria ma adesso col magnifico peso di 4mb l'una.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
E' un pò come lamentarsi che la gente spende centinaia di euro in licenze per avere Photoshop per poi farci stupidaggini che puoi fare con Paint.net
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
per un attimo avevo letto "si possono inviare foto e video hard in HD di default" poi cliccando mi sono accorto della mia svista
![]() comunque, c'è un trucco che esiste da sempre su whatsapp ed è quello di inviare le foto o i video "come documento". Cosi facendo rimane la qualita' untouched originale nativa della foto o del video, anche se in qualita' superiore ad HD, persino 4k e 8k. Senza questo accorgimento finora whatsapp comprimeva sempre la qualita' di foto e video inviati |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto se il software è questo. Comunque l'esempio non calza.. lo vedrei più come vendere una sega circolare priva di sicura a riarmo automatico e poi stupirsi se la gente distratta si taglia le mani. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ottimo modo per fare saturare più velocemente la memoria di archiviazione della casalinga di Voghera, che arriverà prima a dire che è arrivato il momento di cambiare lo smartphone, perché quello che ha “ha la memoria piena”.
Un ottimo modo per dare un boost al mercato, attualmente sottotono… ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma sono l'unico che cancella regolarmente i contenuti whatsapp che non sono utili ? questa opzione se attivat aappesantisce si le foto e video inviati ma molte volte me le dovevo far mandare apposta perchè in SD erano inguardabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io nn uso Android da anni ormai, ma perché non mettono anche lì l opzione come su iPhone per NON SALVARE le foto/video sul telefono in automatico??
Io la tengo attiva da sempre su iOS così mi salvo solo le foto che mi interessano, invece di mettermi a cancellare tutte quelle che nn voglio dalla galleria. Possibile che nn riescono?
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
pensa che cosi facendo mi è capitato che qualche amico mi ha detto di non aver aperto la foto o il video perche arrivando come file non si vede direttamente in app... PS: gli amici hanno tra i 30 e i 40 anni XD
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: Inno3d GeForce RTX 4070 Twin X2 12GB | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.