|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...oe_127883.html
Look medievale per DOOM: The Dark Ages, nuovo capitolo della serie di FPS single-player che ci mette nei panni dello Slayer. In questo caso, si tratta di un prequel dei due capitoli moderni in cui viene raccontata "l'epica storia delle origini della rabbia dello Slayer". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ok, mio.
Si sa chi ha fatto la colonna sonora stavolta?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Spero sia meno “incasinato” di Eternal, da giocare, e quindi molto più simile a Doom del 2016. Non ho la testa di cambiare in continuazione arma ognuna con un equipaggiamento diverso per ogni tipo di nemico che incontro…
Con il primo Doom era molto meglio. (Per me) Ma già a vedere il trailer….
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Doom sta andando a perdere di immediatezza. Dal filmato si vede anche una sessione di volo, una alla MechWarrior, incontri melee, animazioni delle armi lunghe preziosi secondi.. Mah... sarà colpa mia che sono un "boomer" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Spero solo che non sia come Eternal, il Doom a cui ho giocato di meno in tutta la mia vita e per il quale mi sono rifiutato di comprare le espansioni...e vi parlo da giocatore affezionato dai lontanissimi tempi del primo Doom giocato su un Olivetti con un Intel 486 MX2 a 66 Mhz con 16 MB di EDO RAM (si avevo i soldi all'epoca ed era il 1993 se non sbaglio).
Mi auguro davvero che non abbia quella meccanica da platform di Eternal ma sia come la versione 2016 o addirittura come Doom3 nel 2004. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
ma solo io vorrei un Doom come il 3 ?
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A me è piaciuto sia il 2016 che Eternal, ma l'ultimo di più per tutta una serie di motivi che non sto qui ad elencare.
C'è da dire, però, che Doom 2016 è sicuramente più aderente all'originale rispetto ad Eternal. Dal trailer questo mi è piaciuto, ma appunto è un trailer e come tale va valutato ![]() Imho il 3 è stato quasi un esperimento, bello eh, però il 2016 si avvicina di più al doom originale secondo me
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 10-06-2024 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
che il massacro abbia inizo,si sa che motore grafico usera'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Doom eternal era la verasione splatter di super mario.
Mi auguro non sia così anche questo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Dal trailer sembra tanta roba, non si può dire che non abbiano evoluto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Capisco che Doom Eternal proponeva puzzle inutili ma addirittura essere riluttati contro questo trailer che è effettivamente tantissima roba penso sia preoccupante. Ultima modifica di Ripper89 : 10-06-2024 alle 11:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Tra l altro vedo che nn sono l unico Se volevo un “approccio diverso” e ragionare sul da farsi mi compravo Call Of Duty e non Doom Poi sta cosa del “boomer”…. Mah
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Eehh... insomma. Stiamo spremendo un po' il limone.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
![]() Senti a me piace Doom, Doom 2 e Doom 3. Il Doom del 2016 l'ho finito senza usare le fatality perché mi sta sul cazzo interrompere l'azione con un pulsantino e vedere un'animazione di merda che poi viene ripetuta spiccicata (salvo qualche variante) in ogni mostro. L'Eternal idem l'ho finito, cercando anche lì di evitare il corpo a corpo, sorvolare sui potenziamenti e tutte quelle minchiate che mi stufano. Questo vediamo com'è. Se è come intuisco dal trailer me ne farò una ragione (che di Doom è rimasto solo il nome) e mi dedicherò agli sparatutto da boomer (peggiore e preoccupante, ricordiamocelo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
presente. Lo hanno trasformato in una trashata da paura
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lo sparare da solo faceva parte di un gameplay vecchio e poco stratificato perchè la tecnologia non lo permetteva, oggi siamo invece nel 2024 e viene introdotto dell'altro, senza stravolgere il concetto di base che è sempre quella di uno sparatutto frenetico. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Anzi, imho è da apprezzare che nel tempo hanno sperimentato vari tipi di gameplay.
Ma si sa qualcosa della colonna sonora? No perché il primo Eternal è stato qualcosa di fantastico, letteralmente una compilation metal con un gioco in omaggio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.