|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Incollare il plexiglass...
voglio fare un case in plexi ma non so con che colla incollarlo voi cosa mi consigliate?
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
invece della colla xche non usi delle viti? in commercio ce ne sono di vario tipo esteticamente valide. ciao
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
concordo che con le viti è + carino e + solido comuqnue puoi usare l'attak, la colla bocomponente o la colla a caldo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si potrei provare con delle viti ma ho paura che nell'avvitarle si spacchi il bordo del plexi,per l'attak credo che sia meglio non usarla perchè farebbe cambiare colore al plexi come quando la si mette sulla plastica,proverò con la colla a caldo o con il silicone
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
colla epossidica, se trovi la specifica è kome se avessi saldato il plexy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma se dovessi usare le viti come potrei metterle?se infilo la vite nel bordo del plexy e guardandolo di lato si vede nn so se sta molto bene voi che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.