|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ca_130287.html
Huawei rinnova la sua piattaforma hardware e software per la rilevazione dei parametri vitali, del sonno e dell'attività fisica e con TruSense punta a fare un grande salto di qualità in termini di precisione e affidabilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ho mandato ad aggiustare il mio Oppo Watch 1 di cui non funziona più il touch, però avevo adocchiato l'huawei Watch fit 3.
Purtroppo l'huawei manca di barometro rispetto a modelli più vecchi di smartwatch ma nel complesso,sembra sia una bomba, specialmente il display rettangolare. Unica cosa che non mi piace di questi smartwatch non wear os, è la mancanza di vere interazioni complete che ti dà wear os ,la mancanza di informazioni sull'hardware,di cui non si sa che tipo di soc montano,quanta RAM e quanta rom abbiamo,ma è un problema che colpisce pure amazfit. Se non fosse stato per il ban americano,credo che sia gli smartphone Huawei,sia gli smartwatch,avrebbero dato parecchi grattacapi ad Apple ad esempio sugli smartwatch. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.