|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ar_125556.html
Secondo alcune fonti anonime, GTA VI potrebbe slittare al 2026 a causa di importanti ritardi nello sviluppo. Nel frattempo, il ritorno in ufficio fa preoccupare gli sviluppatori per il possibile "crunch" dettato da tempistiche ristrette. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non so quanto sia saggio fare uscire una direttiva il primo aprile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
dicono tutti di rimandare i giochi per farli uscire meglio...ma poi la verità è che quando escono sono tutti delle beta con mille problemi, stuttering, cali di framerate, crash, ecc...e richiedono decine di patch prima che ci si possa giocare decentemente. Ah, e la novità è che ormai chiedono 70 eur per un gioco. Per cui non hanno senso queste dichiarazioni ufficiali che il gioco viene rinviato per evitare il crunch dei dipendenti, per ottimizzarlo meglio, per prendersi tutto il tempo, bla bla bla. Tanto lo sappiamo che quando uscirà serviranno comunque tante patch prima di potercelo godere decentemente. Ormai l'industria videoludica sforna solo prodotti beta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Oh s**t, here we go again!
Recentemente ho giocato al San Andreas dopo aver visto il meme, prima d'ora avevo evitato la serie perché non mi piace la violenza, tutto sommato godibile, mi resta il V quindi il ritardo non mi tange |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
se deve servire a non farlo girare a 20 fps come dragons dogma 2 va più che bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
pure io ho rigiocato quest'anno San Andreas (dopo una run nel 2006, 2009, 2013 e 2016)... a tratti iconico ma invecchiato non benissimo su altri aspetti (vedi collezionabili e missioni secondarie pressochè identiche quali ambulanza, taxi, pimping, corriere, treno e truck)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.