|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...po_125445.html
Google ha recentemente rivelato di aver sfruttato l'intelligenza artificiale per prevedere con precisione le inondazioni fluviali in molte regioni del mondo. Questa svolta potrebbe rivoluzionare la gestione dei disastri naturali, offrendo preziosi giorni di preavviso alle comunità a rischio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Ne consegue che Google se non dovesse puntualmente annunciare un'inondazione 7 giorni prima potrebbe essere denunciata per mancato procurato allarme?
Un pò come se io domani dovessi acquisire il potere di salvare la vita a chiunque in qualsiasi momento dovunque si trovi, potrei essere denunciato per mancato soccorso nei confronti di tutte le persone in tutto il mondo che muoiono ogni giorno... preferirei allora starmene zitto e non dirlo a nessuno ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non credo?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il procurato allarme è un reato.
La mancanza di reato non è reato. Per cosa vuoi denunciare Google? ![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Che io sappia almeno ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
«Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l'Autorità, o presso enti e persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda da euro 10 a euro 516.» Come dicevo prima, se il pericolo è reale non è reato
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Sarà come dicono.. ci credo poco che sia vero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Al più potrebbe essere qualcosa sul genere "omissione di soccorso", una "omissione di avviso", ma non credo esista questo reato. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.